Esclusiva TvBlog, Annalisa Minetti e J. Peralta fuori con Como baila el corazon: il videoclip ufficiale

Annalisa Minetti e J. Peralta sono i protagonisti del brano Como baila el corazon, che ha già conquistato il pubblico nelle ospitate Rai a BellaMà, I Fatti Vostri e Uno Mattina in Famiglia. Si tratta di un progetto artistico molto profondo, autentico e profondamente umano, nato da un’amicizia di lunga data tra i due artisti. Un viaggio emotivo tra le emozioni, i ricordi, i luoghi dell’infanzia. Un racconto intimo, dove J. Peralta, diventa gli “occhi” di Annalisa, restituendole la possibilità di vedere i colori, le stelle, i paesaggi, grazie al potente sentimento di affetto che li lega. Annalisa Minetti, artista non vedente e donna di straordinaria forza interiore, risponde con la parte più profonda della sua identità: quella di donna guerriera, che ringrazia Dio per la forza ricevuta e rivendica con determinazione il proprio cammino, trasformando la fragilità in energia e testimonianza.

Protagonista, insieme a lei, il riminese J. Peralta, personaggio molto noto sulla Riviera Adriatica, per la sua energia, presenza scenica e versatilità artistica. Cresciuto nelle favelas dominicane e arrivato in Italia a soli 11 anni, ha costruito una carriera internazionale come ballerino, esibendosi sui principali palcoscenici europei, lavorando nei programmi Rai e Mediaset, ballando per Laura Pausini e partecipando a una campagna pubblicitaria nazionale per Volkswagen. In Germania è diventato un performer particolarmente apprezzato. Dal 2020 collabora con Olé Artist Records, etichetta discografica riminese, distinguendosi come uno degli interpreti più interessanti e innovativi della scena reggaeton, sperimentando oggi con successo anche altri generi.

Il significato del brano Como baila el Corazon

Il brano – che vede nel ruolo di autore e produttore anche Max Passante – è stato presentato nell’ anteprima del programma di Pierluigi Diaco, BellaMà, dove Annalisa Minetti, per la prima volta ha cantato in spagnolo, ballando e coinvolgendo tutto il pubblico in studio.

Como baila el corazòn si conferma come un’esperienza emotiva condivisa e da condividere, capace di unire musica, amicizia, fede ed energia. Una scintilla di “cose buone” che saprà portare nel mondo il suo messaggio.

Il videoclip