Esonero Dionisi, Carnevali rivela: ecco la decisione ufficiale

Esonero Dionisi, Carnevali rivela: ecco la decisione ufficiale

Esonero Dionisi, Carnevali rivela: ecco la decisione ufficiale sul futuro dell’allenatore neroverde dopo il pareggio col Torino

Il Sassuolo sta vivendo un periodo molto complicato con una sola vittoria in tutto il 2024. Per il resto, tre sconfitte e un pareggio che stanno mettendo a rischio le permanenza in Serie A dei neroverdi. Di conseguenza la panchina di Alessio Dionisi è sempre più traballante considerando il sedicesimo posto frutto di 20 punti in 23 partite.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai margine dell’assemblea di Lega, ha commentato così la situazione che riguarda il futuro del tecnico degli emiliani: «Dionisi non è mai stato messo in discussione. Sicuramente i risultati non sono dei migliori, però crediamo di avere una buona squadra e un buon allenatore. Ho sentito già da più di un mese che si parla di questo esonero di Dionisi, ma non è mai cambiato nulla. Andiamo avanti sicuramente con lui, cercando di continuare a fare quello che si è visto un po’ nella partita contro il Torino».