Fedez duetta con Masini a Sanremo 2025: un attacco con due brani alla Ferragni?

E’ Gabriele Parpiglia a lanciare oggi, a un mesetto dalla prima serata del Festival di Sanremo, una indiscrezione che riguarda la puntata dedicata alle cover. Come saprete, quest’anno, si tratterà di una serata a parte che non andrà a inficiare sulla classifica generale, dunque i cantanti, sceglieranno di lanciare dei messaggi. E sarebbe il caso di Fedez che avrebbe deciso di duettare con Marco Masini. Secondo quanto raccontato da Parpiglia nella sua news letter, Fedez avrebbe scelto un brano in particolare, Bella Stronz@ , per lanciare un chiaro e forte messaggio alla sua ex moglie.

Proprio in questi giorni si è tanto parlato del brano di Masini anche ad Amici, rievocando quella strepitosa interpretazione che Emma Marrone fece nella scuola dopo che Stefano de Martino la lasciò per mettersi insieme a Belen. Fedez potrebbe seguire la scia? Noi aggiungiamo un altro passaggio: potrebbe persino iniziare con Bella stronz@ e poi chiudere con Vaffancul*. Giusto per fare capire quello che è il suo sentimento attuale…

Fedez a Sanremo 2025 con Marco Masini nella serata delle cover?

Il giornalista Parpiglia, parla di una sorta di vendetta di Fedez nei confronti della sua ex moglie, ed così convinto di questa scelta che scrive anche che se alla fine, non ci sarà questa cover, è perchè appunto, la sua volontà di sorprendere, sarebbe stata “bruciata”.

Basta prendere la prima strofa del testo della canzone di Marco Masini per capire che i riferimenti a quanto successo ai Ferragnez ci sono tutti:

Bella stronz@
Che hai distrutto tutti i sogni
Della donna che ho tradito
Che mi hai fatto fare a pugni
Con il mio migliore amico
E ora mentre vado a fondo
Tu mi dici sorridendo “ne ho abbastanza”

Dai presunti tradimenti, alla donna che Fedez avrebbe amato, al migliore amico ( da Tony Effe ad Achille Lauro passando anche per tutti gli altri con cui il rapper ha chiuso i rapporti in questi anni).

E poi la seconda strofa che sembra parlare della nuova vita di Chiara Ferragni accanto a Tronchetti Provera:

Che ti fai vedere in giro
Per alberghi e ristoranti
Con il culo sul Ferrari
Di quell’essere arrogante
Non lo sai che i miliardari
Anche ai loro sentimenti danno un prezzo
Il disprezzo
Perché forse io ti ho dato troppo amore

E le altre strofe non sono da meno:

Che hai chiamato la volante quella notte
E volevi farmi mettere in manette
Solo perché avevo perso la pazienza
La speranza, sì, bella stronza

Insomma, una canzone, quella di Marco Masini, che sembrerebbe esser stata scritta davvero per i Ferragnez e Fedez non dovrebbe neppure sforzarsi ad aggiungere delle barre…E la serata potrebbe chiudersi anche in modo perfetto con un altro brano di Masini:

Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato
Sono solo un po’ più ricco, più cattivo e più invecchiato
È l’amara confessione di un cantante di successo
Forse l’ultima occasione che ho di essere me stesso
Che ho di essere me stesso
Che ho di essere me stesso . Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni
Sono stato il dispiacere di parenti e genitori
Ero uno di quei figli sognatori adolescenti
Che non vogliono consigli e rispondono fra i denti:
Vaffancul0
Vaffancul0

Manca ancora un mese a Sanremo 2025 ma questo Festival si preannuncia più che scoppiettante ed è sempre più chiaro che Fedez sarà assoluto protagonista.

L’articolo Fedez duetta con Masini a Sanremo 2025: un attacco con due brani alla Ferragni? proviene da Ultime Notizie Flash.