Domani, sabato 10 gennaio
Nord: Stabile e soleggiato con qualche addensamento più consistente su Alpi occidentali di confine e Appennino emiliano ma con scarsi fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 7 e 12.
Centro: Migliora sulla Toscana, instabile altrove con piogge in pianura e neve sopra ai 700/800 metri. Ulteriore miglioramento serale. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci intermittenti, neve in calo tra Campania e Molise a 800/1000m. Temperature in diminuzione, massime tra 9 e 13.
Dopodomani, domenica 11 gennaio
Nord: Generali condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni per l’intera giornata. Temperature stazionarie, massime comprese tra 7 e 12.
Centro: Tempo stabile su tutte le regioni. In serata, qualche rovescio interesserà le coste abruzzesi. Temperature in aumento, massime comprese tra 7 e 12.
Sud: Instabile con piogge tra Calabria, Sicilia e Salento per gran parte della giornata. Variabilità altrove con schiarite alternate ad annuvolamenti. Temperature stazionarie, massime comprese tra 8 e 13.
Fra 3 giorni, lunedì 12 gennaio
Nord: Nubi in aumento a partire dal pomeriggio su tutte le regioni, tuttavia non sono previste precipitazioni degne di nota. Temperature in calo, massime tra 2 e 7.
Centro: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni per gran parte della giornata. In serata si annuvola in Toscana, senza piogge. Temperature in calo. massime tra 5 e 10.
Sud: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio per l’intera giornata. Qualche nube in più in Sardegna, senza piogge. Temperature in diminuzione, massime tra 6 e 10.
L’articolo Fine settimana instabile al Centro-Sud, da domenica migliora. proviene da MIOMETEO.