Grignani fa la proposta di matrimonio ad Arisa, felice dopo Sanremo 2023

Grignani sposa arisa

Gianluca Grignani ha fatto la proposta di matrimonio ad Arisa dopo l’esibizione di ieri sera a Sanremo 2023. Vale questa proposta di matrimonio per il Fantasanremo? La proposta di Grignani ad Arisa è arriva dopo il duetto della quarta serata del festival, dopo che insieme hanno fatto un bel casino, come ha commentato la cantante lucana mentre lasciava il palco dell’Ariston. Sono piaciuti o meno insime in quei minuti di caos totale resta un mistero perché c’è chi li boccia del tutto e chi invece ha apprezzato lo spettacolo, la voglia di vivere, con un po’ di confusione tra i reality show e il festival di Sanremo. Gianluca Grignani è felice di come sia andata ieri sera, anche per questo ha chiesto ad Arisa di sposarlo. Il cantautore di Destinazione Paradiso si è emozionato ieri sera, l’ha confidato sul suo profilo social dove continua a pubblicare immagini della serata, del loro duetto mano nella mano.

Grignani e Arisa si sposano davvero?

Abbiamo fatto una bella festa, siamo contenti” ha ribadito Arisa guardando negli occhi il collega, forse anche lei si sta convincendo che è stata una bella esibizione. Ma dopo i commenti sul vestito indossato da Arisa, lo stesso della violinista che ha accompagnato Lazza, adesso c’è la proposta di matrimonio inaspettata di Gianluca per Rosalba.
E’ a Rai Radio 2 che ha chiesto a lei di sposarlo, subito dopo il duetto: “Quando l’ho incontrata ho detto che era strana, dicevo fammi finire, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però è partita con me non lo so perché. E poi dopo ogni secondo che passava, fino all’ultimo minuto che l’ho vista… Mi ha lasciato senza fiato cioè se non è eclettica non è in grado. Arisa è stata meglio di me non è facile stare dietro a me che a volte tendo ad improvvisare. Mi vuoi sposare Arisa?”.

Arisa ha fatto finta di non capire e ha detto altro: “Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa”.

Ma Grignani non molla: “Da quando sono single ho una visione delle donne molto più aperta. Le comprendo nel loro intimo, cosa che prima non ero in grado perché sono un uomo e quindi mi comporto di conseguenza. Le donne ti dicono solo quello che tu vuoi sentirti dire e quando lo capisci o lo capisci o non lo capirai mai più. Questo cambia e a quel punto capisci tante cose delle donne. Significa che sono tanto innamorato delle donne”. Dopo queste parole Arisa deciderà di dirgli di sì?