Il dolore di Iva Zanicchi dopo la morte di Pippi: “Non voglio cadere in depressione”

“La perdita di Pippi per me è dolorosissima perchè io mi sento davvero da sola nonostante ho intorno a me tantissime persone” queste le parole di Iva Zanicchi nello studio di Verissimo. Per la prima volta in tv dopo la morte del suo compagno di una vita, la cantante racconta come sta oggi e che cosa sta provando in queste settimane, dopo il doloroso lutto. “Quando la sera vai sola a letto ti viene una malinconia che non è facile da colmare. Adesso prendo qualcosa per dormire, per aiutarmi.. Stamattina ho sentito come la sua voce, penso sia sempre vicino a me. E’ così per tante persone, per tante famiglie” ha detto Iva Zanicchi che però sottolinea che il suo compagno Pippi non era poi così vecchio. “Lui no aveva paura della morte, aveva questa forza che ha dimostrato fino all’ultimo” ha raccontato la Zanicchi.

A Verissimo le parole di Iva Zanicchi

Io non voglio cadere in depressione, è normale, in questi giorni sono un po’ così, non posso ricorrere a niente…Ho pensato comincio a bere, comincio a fumare…Ero così disperata e ho ricominciato a fumare perchè ero disperata. Adesso ne fumo solo tre non di più, anche Pippi mi ha visto però non voleva ma mi ha detto che tre possono andare bene” ha detto la cantante.

Il dolce ricordo di Iva Zanicchi per il suo Pippi

Pippi…E’ morto che pesava 48 chili nelle immagini che abbiamo visto pesava più di 100 chili. Lui si commuoveva quando io cantavo, lui era tanto tenero, mi faceva anche dei complimenti non veritieri. Per esempio al mattino…Appena sveglie noi donne non è che siamo proprio un fiore ma lui mi diceva sempre che ero bellissima anche se ero orribile. Quando lo vedevo depresso gli passavo davanti nud* e lui aveva il coraggio di dirmi che avevo una leggera pancetta che se non l’avessi avuta sarei stata perfetta” ha raccontato Iva Zanicchi.

Il matrimonio ne avevamo parlato solo negli ultimi tempi ma non abbiamo mai deciso. Io penso che quando sia amore vero e sincero non sia peccato anche se non sei sposato. L’amore vince su tutto” ha detto sorridendo Iva Zanicchi ringraziando poi Silvia Toffanin per i messaggi pieni d’amore che le ha mandato insieme a Pier Silvio nei giorni più difficili. Oggi Iva Zanicchi sfoggia l’orologio di Pippi. “Non l’ho tolto dal giorno in cui è morto. L’ho messo sull’ora che è morto e sarà lì così” ha detto la cantante.

L’articolo Il dolore di Iva Zanicchi dopo la morte di Pippi: “Non voglio cadere in depressione” proviene da Ultime Notizie Flash.