Il presidente del Porto su Mourinho: «Dopo la Roma arriveranno per lui altre grandi sfide e altri grandi club»

Pinto da Costa, presidente del Porto, ha parlato, tra gli altri argomenti, dell’esperienza di José Mourinho alla Roma

Pinto da Costa, presidente del Porto, ha parlato, tra gli altri argomenti, dell’esperienza di José Mourinho alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

PAROLE – «Non mi sorprende affatto il suo successo: è ai vertici da più di due decenni e dopo la Roma arriveranno per lui altre grandi sfide e altri grandi club, perché è semplicemente un predestinato».

L’articolo Il presidente del Porto su Mourinho: «Dopo la Roma arriveranno per lui altre grandi sfide e altri grandi club» proviene da Calcio News 24.