Juventus, tifosi furiosi: #AllegriOut in tendenza su Twitter, altro che arbitro

Più che con l’arbitraggio di Juve-Salernitana, i supporter bianconeri sembrano avercela con l’allenatore della ‘Vecchia Signora’

L’hashtag #AllegriOut in tendenza su Twitter. I tifosi della Juventus contro Max Allegri. Come analizzato da Alfredo Pedullà, “gli errori arbitrali e la svista del VAR in occasione del gol di Milik non placano le polemiche dei tifosi della Juve nei confronti di Massimiliano Allegri. L’hashtag #AllegriOut, e dunque la speranza che il tecnico possa essere esonerato, è tra quelli in tendenza su Twitter, e lo è dalla serata di ieri. Dopo i fischi nei suoi confronti a fine primo tempo, quando i bianconeri perdevano 2-0 contro la Salernitana, sui social sono arrivate critiche feroci anche al triplice fischio. Nel mirino la mancanza di identità tattica, di gioco e anche di risultati, visto che ora la Juve (a 10 punti, -4 dalla vetta) si trova nuovamente costretta a rincorrere”.

Su Tuttojuve, portale di riferimento della tifoseria bianconera, si legge invece: “Juve inguardabile, la società batta un colpo. […] Se la Juve è questa lo scudetto resta un miraggio. Purtroppo in questa stagione si salvano due tempi, il primo contro la Roma e la ripresa di Parigi. Fermo restando le assenze, la squadra ha limiti evidenti sotto diversi aspetti. Intanto la confusione, qual è la connotazione tattica di questa truppa? Allegri deve rispondere e a stretto giro di posta, continuare a perdere punti quest’anno più che mai diventa fatale. I singoli. Attualmente ci sono elementi impresentabili”.