Si è molto parlato in questi giorni della grande forza dei Kekko Silvestre. Il cantante ha avuto un brutto infortunio proprio il giorno prima del Festival, durante le prove generali è caduto dalle scale del backstage e si è fatto male alle costole, come è stato anche mostrato dal giornalista Parpiglia che ha pubblicato una immagine del busto di Francesco, segnato da un colpo non di poco conto.
Non sappiamo se ci sia stata una rottura o qualcosa di simile ma la sofferenza del cantante dei Modà si è letta in questi giorni sul suo volto, anche se Kekko ha fatto di tutto per nasconderla e per portare a casa una esibizione più che dignitosa. Lo ha fatto anche ieri sera con Francesco Renga, sulle note di Angelo, nonostante un piccolo errore. Tanto dolore, tanta emozione e poi il bacio finale. “Cosa non si fa per i figli” ha commentato Renga spiegando che quel bacio era ovviamente un modo per conquistare punti al Fantasanremo.
Sui social poi, ha rotto il silenzio dopo giorno in cui ha preferito non rilasciare interviste e non parlare neppure della sua condizione di salute. Lo ha fatto perchè, come ha ben spiegato, nella vita lui e la sua band fanno musica, non si occupano di tutto quello che è il contorno e forse per questo, hanno preferito che ci si concentrasse sulla canzone e non su quello che stava accadendo a loro.
Le parole di Kekko dei Modà: come sta
Dopo tanto parlare, è stato dunque proprio il cantante a spiegare quella che è la sua situazione. “Romantici, come molti sanno lunedì alle prove sono scivolato e mi sono fatto male alle costole – si legge nella nota -. Il dolore persiste e, per tutelare le esibizioni sul palco abbiamo dovuto rinunciare a tutti gli impegni promozionali della settimana sanremese“. E si sa, meno ti fai vedere meno la gente ti vota ma è stata una scelta anche forzata, perchè appunto, la cosa che più contava, era riuscire a portare a termine le 5 serate di Sanremo e i Modà lo hanno fatto in modo dignitoso.
Non è mancata la stoccata finale di Kekko che ha così commentato quello che gli sta accadendo: “E per chi si chiede perché sono stato in silenzio fino ad ora e sono rimasto qua nonostante questo problema la risposta è semplice: di lavoro faccio il cantante e non il personaggio“.
L’articolo Kekko dei Modà rassicura i fan sulla sua salute nonostante il dolore: “sono rimasto perchè sono un cantante non un personaggio” proviene da Ultime Notizie Flash.