La forza di Eleonora Giorgi a Verissimo: “se non andrà bene saluto il mio pubblico”

Trova anche la forza per scherzare sul suo attuale aspetto, Eleonora Giorgi, ricordando a tutte le donne come lei che bisogna accettarsi, anche se non è facile e di certo, con le forze che mancano, la voglia di truccarsi o di sistemarsi di certo non c’è. Nella puntata di Verissimo in onda il 15 settembre, l’attrice ha spiegato come sta. La sua battaglia contro il cancro non è ancora finita, potrebbero esserci delle soluzioni sperimentali, si vedrà nelle prossime settimane. La Giorgi non si arrende ma allo stesso tempo è pronta ad accettare ogni destino.

>>>> La nostalgia di Eleonora Giorgi per Sapore di mare e Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi e la sua battaglia contro il cancro

Come va? Questa storia è iniziata dieci mesi fa. La prima parte di chemio è andata bene, eravamo sereni e fiduciosi. Purtroppo lui è così potente e diabolico, parliamo del pancreas, una delle causa maggiori di… mi capite spero. Adesso ci sono delle brutte sorprese in giro tutto intorno. Abbiamo passato questi mesi ad abbatterle, ma purtroppo ha funzionato molto parzialmente nonostante tutto questo lavoro sono addirittura ingrandite. I medici stanno tentando altre strade. Farò due esami molto importanti domani. Manderanno dei vetrini in America di corsa” ha spiegato Eleonora Giorgi nello studio di Verissimo.

Non molla Eleonora, sa che dovrà continuare questa battaglia e non si arrende. “Nonostante tutto è chiaro che lotto con tutte le forze. La cosa migliore è che io potessi attaccare le metastasi con la radioterapia. Lo sapremo in questi giorni. L’alternativa è talmente folle ed è talmente rapida… Se non andrà bene ti saluto e saluto il mio amato pubblico, gli italiani“.

E ancora: “La vita è così, cambiano le priorità. Mi sento inondata di bene. Capita anche di peggio, capitano queste cose ai bambini. Io penso anche in positivo, ma sono lucida, razionale e fatalista. Trovo che il fato ti colpisce, ha un suo perché ed è un perché che noi non capiamo quasi mai“.

Come detto anche in altre occasioni, una delle cose che la fa maggiormente soffrire è sapere che lascia i suoi cari e che ha potuto passare poco tempo, ad esempio con il suo piccolo Gabriele. Racconta: “Amo stare accanto ai miei figli e dargli consigli. Anche per questo mi dispiace di andarmene un po’ troppo presto. Ho portato i miei figli all’altare quest’anno e li ho consegnati alle loro nuove donne. Hanno incontrato le donne giuste e sono molto felice“.

“Io sono una donna che ha tanta empatia, guardo le donne che stanno con me. Siamo tutte con questo cappellino, e alle donne, da tanta infelicità, me ne accorgo perchè ce n’è tanto pudore. Io che avevo i capelli biondi più belli del cinema, però questa cosa va sdoganata. Io ho una parrucca ma non la indosso. Io vi dico la verità ma sai che bello non dovermi più lavare i capelli, non dovermi preparare i capelli, io qui vedo questo aspetto positivo” e poi ha chiesto a Silvia Toffanin di poter mostrare i capelli che adesso non ha. “Sei bellissima” ha detto Silvia Toffanin ringraziando Eleonora Giorgi per questo bellissimo messaggio.

L’articolo La forza di Eleonora Giorgi a Verissimo: “se non andrà bene saluto il mio pubblico” proviene da Ultime Notizie Flash.