Laura Freddi risponde alla Bruganelli: “son in tv da 40 anni non grazie a lei”

Era prevedibile che Laura Freddi non sarebbe rimasta in silenzio, anche perchè, negli ultimi mesi, ha più volte detto la sua sul percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle, lasciando anche capire che poteva esserci una occasione per lei nel programma di Rai 1 ma che poi le cose non sono andate a buon fine. Oggi poi, dopo le anticipazioni di Belve, con le parole di Sonia che la riguardano, la Freddi non poteva restare in silenzio. E prima ancora della messa in onda del programma, l’ex di Paolo Bonolis ha commentato le parole dell’imprenditrice.

Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle” ha detto Laura Freddi nel commentare quello che noi vedremo poi stasera durante Belve.

>>>> A Belve Sonia Bruganelli litiga con Laura Freddi: “le ho anche prestato le scarpe”

La risposta di Laura Freddi a Sonia Bruganelli

La risposta di Laura Freddi arriverà nella puntata di Storie di Donne al bivio, il programma condotto da Monica Setta, che andrà in onda sabato pomeriggio su Rai 2. “Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati – dirà Laura Freddi a Monica Setta -. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa.Speravo che dopo il Gf con Sonia potessimo diventare amiche“.

La Freddi conferma il dono ricevuto: “Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così“.

Nella puntata del programma di Rai 2 di sabato pomeriggio, Laura Freddi poi aggiungerà: “Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme“.

E ancora: “Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta – ricorda – venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi, poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente” ha detto Laura Freddi.

L’articolo Laura Freddi risponde alla Bruganelli: “son in tv da 40 anni non grazie a lei” proviene da Ultime Notizie Flash.