Non è un’estate semplice per Mara Venier, non lo è stata e non lo sarà in seguito tornando dalle vacanze. In questi giorni si trova a Viareggio con il marito, anche per Nicola Carraro non è stata una passeggiata nell’ultimo periodo. Mara Venier ha avuto una emorragia improvvisa e ha dovuto sottoporsi a due interventi alla retina. Questa è la verità, altro che cataratta e lo dice proprio perché non vuole che si dicano cose non vere sul suo conto. La conduttrice di Domenica In ne parla adesso per la prima volta e racconta il suo periodo di solitudine perché non poteva raggiungere il marito a Santo Domingo e perché non voleva rovinare le vacanze estive ai suoi figli.
Mara Venier emorragia improvvisa, deve subire altri interventi, ne parla per la prima volta
La prima operazione a luglio, quando ha pubblicato la prima foto con l’occhio bendato. Poi un altro scatto, un altro intervento ma all’altro occhio. Non ha mai risposto, non ha mai raccontato cosa le stesse accadendo e anche Nicola ha fatto lo stesso. A Dagospia Mara Venier spiega per la prima volta cosa è accaduto.
“Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista” questo ha confidato confermando che non si è trattato di una cosa banale, che la sua preoccupazione era del tutto giustificata.
“Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli” ha continuato la conduttrice che se non avesse avuto questo problema di salute avrebbe raggiunto a luglio suo marito Nicola a Santo Domingo. E’ poi accaduto che anche lui non è stato bene. Così solo pochi giorni fa Carraro è tornato a Roma dove ha potuto riabbracciare dopo tre mesi sua moglie.
“Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola” ha concluso la conduttrice Rai ritrovando parte della serenità. Ma sa già che dovrà subire altri interventi per tentare di recuperare la vista.
>>> Mara Venier con Lino Banfi dopo le operazioni agli occhi
Tra le storie di Instagram la zia Mara ha pubblicato le foto dei suoi amori più grandi, di parte della sua famiglia: Paolo, Valentina e ovviamente il suo piccolo e adorato Claudio, Iaio. Loro sono in vacanza in montagna, la Venier in Toscana e presto farà ritorno a casa per le operazioni ad entrambi gli occhi.
L’articolo Mara Venier emorragia improvvisa, deve subire altri interventi, ne parla per la prima volta proviene da Ultime Notizie Flash.