Medugno torna a parlare del “sistema Signorini” : “sono tranquillo perchè ho raccontato la verità”

Antonio Medugno torna a parlare e dopo esser stato ascoltato dagli inquirenti, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei giornalisti, spiegando come sta e che cosa sta accadendo nella sua vita. Non si tira indietro rispetto alle accuse lanciate ad Alfonso Signorini e ribadisce che andrà avanti, anche perchè sa di essere nel giusto, visto che ha raccontato, a suo dire, la verità.

Tra sei giorni dovrebbe uscire la nuova puntata di Falsissimi durante la quale Corona, annuncerebbe, come ha spiegato sui social, nomi di altri che avrebbero denunciato il sistema Signorini. Sui media però se ne parla sempre meno, come se stesse scemando tutto…Una bomba esplosa senza motivo o c’è di più?

Le parole di Medugno su Signorini

“Sono soddisfatto di questo incontro? Io sono molto tranquillo perché ho raccontato la verità e fino a che tu racconti la verità non puoi che essere sereno su tutto. Confermo tutte le ipotesi di accusa che ho fatto contro Alfonso Signorini. Ho raccontato tutto ai pm questa mattina. Se c’è la possibilità che esista un sistema Signorini? Non posso rispondere a questa domanda, posso però parlare della mia esperienza, quello che ho vissuto io e che mi fa male”.

“Per il resto non sono io a dover dire se c’è un sistema o meno. Se sono l’unico a denunciare? Probabilmente no, perché seguo i media e quello che dice Fabrizio Corona, lui dice che ci saranno tante altre denunce. Io mi attengo a quello che ho ascoltato. Nessuna conoscenza diretta o cose che io ho saputo direttamente” ha detto Medugno ribadendo che sta parlando della sua esperienza.

Perché sono stato buttato in un caso mediatico dal nulla. Io vivevo la mia vita in modo sereno e da un giorno all’altro sono stato buttato in mezzo a questa storia, senza che avessi voluto. Non ci volevo essere in questo caso.  Per me è stato pesante rivivere tutto, è stato pesante rimuoverlo e spero che sia fatta giustizia, ma sono fiducioso“ ha poi aggiunto.

La diffusione delle chat? Non l’ho autorizzata io, sono cose che il mio ex manager ha mandato a Fabrizio Corona. Da lì per forza ho dovuto tutelarmi e spero che per tutto quello che ho passato io negli anni e per ciò che ho subito, venga fatta giustizia. Se il mio ex manager quella sera mi ha invitato a coltivare un rapporto con Signorini che potesse essere utile per la mia carriera? Non è quella sera, lui l’ha sempre fatto. Quella sera ho chiesto consiglio a lui e mi ha detto che dovevo restare a casa di Alfonso Signorini” ha concluso Medugno parlando con i giornalisti.

L’articolo Medugno torna a parlare del “sistema Signorini” : “sono tranquillo perchè ho raccontato la verità” proviene da Ultime Notizie Flash.