Pamela Gelmini, 29 anni, è stata uccisa ieri sera a Milano nel quartiere Gorla dal suo ex compagno Gianluca Soncin, 52 anni, che dopo averla accoltellata ha tentato il suicidio. La tragedia si è consumata all’interno dell’appartamento della giovane in via Iglesias, mentre i vicini, allarmati dalle urla provenienti dal civico 33, hanno immediatamente chiamato il 112. Secondo le prime ricostruzioni, Pamela aveva deciso di interrompere la relazione con Soncin.
Testimoni riferiscono che, quando la polizia ha suonato al citofono, Pamela ha cercato di ingannare l’aggressore dicendo “è Glovo”, nella speranza di guadagnare tempo, ma l’uomo ha reagito accoltellandola ripetutamente. Sul terrazzo dell’appartamento, la vittima è stata colpita da almeno dieci fendenti, nonostante i tentativi della polizia di entrare e soccorrerla. Dopo l’aggressione, Soncin si è ferito alla gola con la stessa arma ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura, la scientifica e il magistrato di turno, che coordina le indagini.
L’articolo Milano, 29enne uccisa dal suo ex sotto gli occhi dei vicini e mentre la polizia stava provando ad entrare proviene da Blitz quotidiano.