Dopo ben 35 anni di collaborazione e un legame ovviamente fortissimo Paolo Bonolis e Lucio Presta si separano. E’ il conduttore a dare l’annuncio sul suo profilo social.
Poche parole per una decisione che arriva come un fulmine a ciel sereno. Paolo Bonolis era nella scuderia di Lucio Presta da sempre e si può dire che per il manager non sia un ottimo periodo dopo l’incidente. La separazione nel lavoro tra i due arriva dopo un anno da quella con Amadeus. Era fine dicembre 2023 quando anche lui diede la notizia la stessa notizia dopo avere condiviso tanti successi. Cosa è accaduto, cosa sta accadendo?
L’annuncio di Paolo Bonolis dopo 35 anni di lavoro insieme
Lucio Presta senza dubbio perde uno dei suoi artisti più grandi. Di certo Paolo Bonolis era il suo grande vanto e adesso gli addetti si chiedono cosa sta accadendo e anche quale sarà il futuro del conduttore in tv. Mediaset o Rai?
Il contratto con Mediaset è in scadenza e si sussurra che dovrebbe rinnovarlo per altri tre anni. Nell’ultimo periodo però era insistente l’ipotesi che lui potesse arrivare in Rai. Per il momento forse resta nella stessa azienda anche se questo annuncio dell’addio a Lucio Presta potrebbe voler dire altro. Non resta che attendere altre notizie ma di certo non sarà Paolo Bonolis almeno per il momento a raccontare tutto. Lui è sempre molto riservato, si concede poco sui social e solo nelle sue are interviste svela il perché di alcune sue scelte.
Dirà di più Sonia Bruganelli? Non si sa se sono tornati insieme, se sono di nuovo una coppia come prima ma di certo nel lavoro loro due non si sono mai separati. C’entra lei in questa scelta?
Le parole di Sonia Bruganelli sui social
Sonia Bruganelli a differenza del conduttore spesso racconta qualcosa in più e ieri tra le storie Instagram ha pubblicato una frase che magari non c’entra niente con questa nuova vicenda: “Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. E’ il castello che diventa un circo”. Chi sarà il pagliaccio a cui si riferisce la produttrice tv?
>>>>>>Lucio Presta racconta del drammatico incidente che poteva costargli la vita
L’annuncio di Paolo Bonolis, l’addio a Lucio Presta
“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”, forse un po’ gelido nei confronti di Lucio Presta.
L’articolo Paolo Bonolis annuncia l’addio al suo manager Lucio Presta. Cosa è successo? proviene da Ultime Notizie Flash.