Domani, mercoledì 26 novembre
Nord: Stabile e soleggiato con qualche addensamento sulle Alpi centrali e locali piovaschi sulla Romagna, specie nella seconda parte del giorno. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.
Centro: Instabile con qualche pioggia a carattere intermittente, più frequente sull’Adriatico. Neve in Appennino dai 1300m. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Spiccata variabilità con acquazzoni intermittenti su Sicilia e area tirrenica, meno frequenti sulle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Dopodomani, giovedì 27 novembre
Nord: Stabile e soleggiato, qualche addensamento tra la Romagna e l’Appennino con qualche isolato fenomeno; ventoso per forte Grecale. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 7 e 11.
Centro: Instabile lungo l’Adriatico con piogge e rovesci. Neve in Appennino fin sotto i 1000m. Più soleggiato su Toscana e Lazio. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.
Sud: Spiccata instabilità con rovesci e temporali intermittenti, più schiarite sulla Sardegna e coste campane. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Fra 3 giorni, venerdì 28 novembre
Nord: Sole in prevalenza, salvo addensamenti su Romagna e Appennino ma senza fenomeni degni di nota. Ancora ventoso a est. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 7 e 11.
Centro: Residua instabilità su Adriatico e Appennino con pioggia e neve in Appennino a quote medie. Più soleggiato su Toscana e Lazio. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Sud: Spiccata instabilità con rovesci e temporali intermittenti, asciutto su Sardegna e alta Campania. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 9 e 14.
L’articolo Piogge e rovesci si concentrano al Centro-Sud, venti forti proviene da MIOMETEO.COM.