Pomezia, tremendo incidente sulla via del Mare: due feriti, abbattuto palo della luce (FOTO)

Un terribile incidente è avvenuto nella tarda serata di oggi, 22 marzo, a Pomezia, sulla via del Mare, all’altezza dell’incrocio con via Giacomo Matteotti. Due auto, una Range Rover e una BMW, si sono scontrate nei pressi del bar Ruffini, a poca distanza dalla clinica S. Anna, intorno alle ore 22:00.

L’urto è stato fortissimo, tanto che una delle auto di rimbalzo ha preso un palo della luce e lo ha abbattuto. In tanti si sono riversati sulla strada, per prestare i primi soccorsi e chiamare il NUE 112. 

Incidente a Pomezia sulla via del Mare, i soccorsi

Il palo ha ostruito la carreggiata in direzione dei Castelli Romani, impedendo il passaggio dei veicoli. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza, vista la notevole vicinanza del pronto soccorso dal luogo dell’incidente. Più tardi sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi. Da stabilire la dinamica: c’è da capire se una delle due auto stesse tentando la svolta a sinistra, vietata in quel punto per chi procede in direzione Torvaianica, mentre l’altra auto procedeva in direzione Castelli Romani, oppure se si è trattato di un diverso tipo di manovra.

A causa del sinistro due persone sono rimaste ferite. Una donna è stata portata in ambulanza al pronto soccorso del S. Anna, mentre un uomo, sotto shock, è poi andato in maniera autonoma. Problemi per la circolazione stradale a causa sia delle due auto che bloccavano il traffico che per la presenza del palo, caduto trasversalmente sulla carreggiata.

incidente Pomezia
incidente Pomezia
incidente Pomezia
incidente Pomezia
incidente Pomezia
incidente Pomezia

Tragico incidente sulla Pontina Vecchia, la vittima è il 24enne Alessio Bottiglieri

Continua a leggere Pomezia, tremendo incidente sulla via del Mare: due feriti, abbattuto palo della luce (FOTO) su Il Corriere della Città.