Ponte 1° maggio con piogge e rovesci su quasi tutta Italia

Domani, sabato 29 aprile

Nord: Nubi in aumento fin dal mattino sulle aree occidentali, associate a qualche piovasco tra Piemonte, Liguria ed Emilia; maggiori schiarite al Nordest. Temperature in aumento, massime tra 21 e 26.
Centro: Cielo irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia sulle zone interne in genere, in estensione la sera alle adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 25.
Sud: Cielo poco o irregolarmente nuvoloso, maggiori addensamenti su Campania e Puglia con pioviggini. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, domenica 30 aprile

Nord: Molto nuvoloso già dal mattino con piogge e rovesci in intensificazione al Nordovest e Lombardia, sporadici al Nordest. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e rovesci dal mattino sulle regioni adriatiche, in estensione anche alle tirreniche entro sera con locali temporali. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Molte nubi con piogge sparse sin dal mattino su Sicilia e sulla Puglia, la sera anche sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, lunedì 1 maggio

Nord: Molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi, a tratti anche di forte intensità a ridosso delle Alpi centro-occidentali; neve oltre i 1900m. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi, più persistenti sulle aree adriatiche; in serata attenuazione dei fenomeni sulle Tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Sud: Molte nubi con piogge diffuse sui settori peninsulari e sulla Sicilia settentrionale. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

© 3B Meteo

L’articolo Ponte 1° maggio con piogge e rovesci su quasi tutta Italia proviene da .