Renato Pozzetto, malore per l’attore ricoverato a Varese

Renato Pozzetto è stato ricoverato all’Ospedale di Circolo di Varese a causa di un malore secondo quanto riporta il giornale locale Prealpina.

Renato Pozzetto ricoverato prima di Ferragosto

Renato Pozzetto, l'attore ricoverato a Varese

L’attore sarebbe in degenza presso il reparto di Medicina Generale da poco prima di Ferragosto: le sue condizioni sarebbero in miglioramento. Lo storico compagno di Cochi Ponzoni due anni fa aveva avuto dei problemi di salute ed era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per alcuni giorni. Il comico ha subito una grave perdita lo scorso mese, quando veniva a mancare il fratello maggiore novantunenne Ettore suo importante punto di riferimento.

Pozzetto è ritornato sul grande schermo nell’ultimo film di Pupi Avati, Lei Mi Parla Ancora uscito nelle sale lo scorso anno, nel quale l’attore ricopre un ruolo inedito lontano dai soliti personaggi che hanno contraddistinto la sua lunghissima carriera, è al fianco di Stefania Sandrelli. L’interpretazione è valsa una candidatura come migliore attore protagonista ai David di Donatello ed il Premio Speciale 75 ai Nastri D’Argento.

Seguici su Google News

L’articolo Renato Pozzetto, malore per l’attore ricoverato a Varese proviene da Metropolitan Magazine.