La Luna in Acquario porta una ventata di creatività e nuove opportunità per tutti i segni zodiacali. In amore, l’invito è ad esplorare e lasciarsi andare alla passione. Sul fronte lavorativo, la carriera beneficia di idee geniali e collaborazioni fruttuose. Ogni segno affronta la giornata con energie diverse, ma tutti sono chiamati a sfruttare al meglio le influenze astrali per migliorare la propria vita personale e professionale.
Ariete

La Luna in Acquario ci dà una marcia in più, alimentando la creatività e regalandoci occasioni nuove e vincenti. In amore la parola d’ordine è esplorare. Passione in primo piano in questa nostra stagione del cuore, che ci vedrà lanciatissimi in conquiste lampo. Le energie e il fascino sono su livelli alti.
Toro

La Luna arriva a insinuare ansie, ma dal cielo abbiamo i nostri alleati pronti a tenderci la mano. Esaltando la logica, trionfa il buonsenso. Assumiamo l’atteggiamento pratico che ci è più consono, riusciamo così a porre rimedio a ogni eventuale imprevisto. Restiamo calmi e rilassati, i guai non ci attaccano.
Gemelli

Una notevole quantità di stimoli, viaggi, contatti e sfide professionali ci invita a tirar fuori la grinta, e a dare sempre e comunque il meglio di noi. Con la Luna in Acquario, siamo in buona compagnia. Bella gente, occasioni, una giornata proficua e divertente. Dedichiamoci al benessere. Rinnoviamo l’immagine.
Cancro

Il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potremmo fare per contribuire a creare un buon clima nell’ambiente intorno. Pensiamoci. Ringraziamo per l’aiuto che ci viene offerto, e non rimarchiamo in grassetto un piccolo errore commesso. Concediamoci una passeggiata nel parco cittadino.
Leone

La stanchezza oggi si fa sentire? Mettiamo da parte la voglia di protagonismo, defiliamoci. Assenti ingiustificati, ma per la causa della pace. Con la Luna in opposizione, lasciamo che siano gli altri a prendere il comando. Diamogli la fiducia necessaria. Agiamo da osservatori, e gli ostacoli si ridimensionano.
Vergine

Anche se siamo lievemente in affanno, non permettiamo agli altri di decidere al nostro posto, interveniamo attivamente alle scelte economiche e familiari. Ascoltiamo i consigli di amici più grandi di noi, in questo momento l’intuito potrebbe ingannarci. Agenda ricca di appuntamenti. E il tempo per riposare?
Bilancia

La congiunzione Luna-Venere capita a fagiolo, per portare avanti nel modo migliore le questioni affettive, specialmente se abbiamo il cuore libero. La serenità di coppia oggi è al sicuro. Niente può turbare la pace ritrovata, il dialogo fra due cuori innamorati. Avanzamento di livello o allargamento delle mansioni.
Scorpione

Non perdiamo la pazienza, se non tutto dovesse andare secondo i calcoli. Sono consigliate dolcezza e pazienza per evitare scontri con chi ci è vicino. Metodo e intelligenza, uniti a un certo senso pratico, ci consentono di avere tutto sotto stretto controllo. Nutriamo lo spirito con la filosofia, l’arte e la musica.
Sagittario

La Luna in Acquario alleggerisce le tensioni e ci permette di concentrarci su ciò a cui teniamo maggiormente, come una vecchia amicizia un po’ in crisi. La vita sociale è smagliante, ma il conto in banca sembra risentirne. Sarà perché siamo di manica larga? Non domandiamo sforzi eccessivi al nostro fisico.
Capricorno

Preferiamo affrontare i lavori in solitaria, gestirli come piace a noi, secondo i nostri metodi, ma in alcuni casi la collaborazione è fondamentale. Un dialogo chiarificatore riannoda i fili di un rapporto con qualcuno che un tempo ha contato molto per noi. Emergono dei nostri aspetti sconosciuti. Accogliamoli.
Acquario

Affidabile e fantasioso l’amore, grazie alla congiunzione Luna-Venere, mentre Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio. Nella carriera tutto fluisce, tutto scorre nella giusta direzione. In famiglia qualcuno ci rimprovera la distrazione. Idee geniali da mettere a frutto in imprese lavorative.
Pesci

Lucidità e intuito ci sorreggono nella professione: dedichiamoci ai progetti lasciati in sospeso da tempo prima di mettere nuove iniziative in pentola. Usiamo le energie nella maniera più semplice possibile. Teniamo impegnate le mani, riposiamo la mente. La vitalità non è brillante, giochiamo al risparmio.