E’ durissima Selvaggia Lucarelli su Fedez, dopo quello che è successo ieri sera in diretta su Rai 1. Ed era abbastanza strano che non ne avesse parlato questa mattina. Il rapper è riuscito a catalizzare su di se tutta l’attenzione, visto che oggi, i titoli di tutti i siti erano dedicati a lui e un suo possibile problema di salute. E’ apparso in tv provato e anche un po’ “rallentato”. Non ha rilasciato dichiarazioni e non ha scattato la foto di gruppo con tutti gli altri colleghi. Se ne sta parlando anche questo pomeriggio e la parola ecco che passa a Selvaggia Lucarelli.
La scrittrice punta il dito contro il rapper ma soprattutto contro chi ancora non ha capito che il cantante sa quando deve “entrare in modalità vittima” per far si che tutti parlino di lui e che l’attenzione si sposti appunto su di lui. Doveva essere la serata di tutti i big, magari quella di Tony Effe, escluso dal concerto di Roma a Capodanno. E invece ecco che Federico Lucia ha rubato la scena a tutti. Questo pomeriggio è intervenuta anche la madre di Fedez per dire che non c’è nulla di grave, e rassicurare tutti. Ma Selvaggia Lucarelli non cade nella trappola.
Selvaggia Lucarelli durissima contro Fedez
“I miei colleghi sono incapaci di capire la solita polverosa strategia e ci cascano” ha scritto Selvaggia Lucarelli nelle sue storie sui social, puntando anche il dito contro tutta la stampa. Non solo i giornalisti e che si occupa di comunicazione ma anche la gente che sui social commenta. E cita Wanna Marchi ricordando che i coglio*** vanno “fregati” per così dire.
Fa notare Selvaggia Lucarelli che quando se ne va in giro per viaggiare, fare feste, serate con gli amici, quando deve insultare i giornalisti, quando registra i suoi podcast sta sempre in grande forma e non è mai provato. Poi arriva in tv e tutto cambia. “Per il pubblico di Rai 1 si è già rimesso in modalità piagnino” ha scritto Selvaggia Lucarelli che , come si suol dire, non la tocca affatto piano, anzi ci va giù durissima. “Coccolatemi, non sono cattivo ma sono tanto fragile” è questo il messaggio che secondo Selvaggia Lucarelli vuole far passare ora, facendo dimenticare agli altri che fino a poche settimane fa voleva invece “cagar*” sul tappeto.
Parla di strategia Selvaggia Lucarelli e spiega che Fedez ha già trovato la sua: togliere la luce agli altri colleghi, ai cantanti che sono invece lì solo per fare musica e per parlare di musica. La scrittrice ha poi concluso: “Per il resto, se stai male ti curi, non cerchi il palco perchè il palco non ti cura”, un po’ quello che avevamo fatto notare noi poche ore fa parlando appunto di quello che è successo ieri sera a Fedez. Se l’ansia lo divora, se non regge alla pressione tanto da dover uscire da un altro posto, lontano dai giornalisti, se questo non è il momento migliore per lui, forse Sanremo non è stata la scelta giusta.
L’articolo Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Fa la vittima, cerca il festival piagninocentrico” proviene da Ultime Notizie Flash.