Domani, lunedì 23 giugno
Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, tra pomeriggio e sera formazione di isolati temporali sui settori alpini e prealpini, localmente fin su pedemontane. Temperature in rialzo, massime tra 31 e 34.
Centro: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo un po’ di variabilità sull’Appennino nel pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 34.
Sud: Condizioni generalmente soleggiate, con qualche cumulo pomeridiano in formazione sull’Appennino. Temperature in lieve aumento, massime tra 30 e 35.
Dopodomani, martedì 24 giugno
Nord: Tempo stabile e soleggiato, qualche scarso annuvolamento mattutino sulla costa ligure e pomeridiano sui rilievi alpini e prealpini. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 32 e 35.
Centro: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo un po’ di variabilità sull’Appennino nel pomeriggio. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 32 e 35.
Sud: Condizioni generalmente soleggiate, con qualche cumulo pomeridiano in formazione sull’Appennino. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 32 e 36.
Fra 3 giorni, mercoledì 25 giugno
Nord: Tempo generalmente stabile su tutte le regioni con prevalenza di cielo sereno. Da segnalare la possibilità di qualche rovescio sulle Alpi in serata. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.
Centro: Soleggiato con sporadici piovaschi pomeridiani lungo l’Appennino. Temperature in lieve aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Cielo sereno su tutte le regioni per l’intera giornata. Da segnalare qualche annuvolamento in Appennino al pomeriggio, senza piogge. Temperature in rialzo, massime tra 34 e 38.
L’articolo Settimana rovente con pochi disturbi, afa alle stelle e picchi di 40 proviene da MIOMETEO.COM.