Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Zelletta, ha commesso una gaffe social che è diventata virale in un lampo. Natalia ha postato su Instagram una foto di Matera, per mostrare ai fan la meta della sua vacanza.
In questi giorni l’ex estetista, oggi modella e appunto influencer, è in vacanza a Matera col fidanzato Andrea Zelletta, incontrato proprio alla corte di Maria De Filippi. Una vacanza che è piaciuta molto ad entrambi, tanto che Natalia non ha esitato a definire la città una delle più belle in Italia, in grado di trasportarla in una dimensione alternativa.
Gaffe per Natalia Paragoni
Tutto fantastico, peccato che la Paragoni abbia collocato la città in Puglia invece che in Basilicata. La gaffe, neanche a dirlo, è stata subito intercettata dai fan e ha scatenato l’ironia degli haters. Su Twitter si legge: “Si voleva prendere una pausa dai social perché stressata, una pausa prenditela per studiare la geografia” oppure “Mi sa che la geolocalizzazione è un po’ sballata tesoro“
Mostrandosi in lacrime su Instagram, ha dichiarato:
“Non sempre sono perfetta, ho anche io dei momenti di stand by ecco, non saprei come descriverli, però è da quando faccio questo lavoro da tre che anni che ogni estate, e non so perché, mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile. È tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta, si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione”.
L’articolo Super scivolone per Natalia Paragoni: “Mamma che gaffe” proviene da Metropolitan Magazine.