Ultime Notizie Serie A: casi di positività nella Lazio, le parole di Pirlo e Dalot

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Juve le parole di Pirlo – Il tecnico della Juve ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Spezia. Clicca qui per le sue parole.

Roma, le parole di Mirante – Lunga intervista su Sportweek al portiere della Roma. Clicca qui per leggere le sue parole.

Inter, le parole di Bastoni – Alessandro Bastoni ha parlato al Match Day Programme. Le sue dichiarazioni

Verona, Gunter tornato negativo – Koray Günter è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. Il comunicato.

Crotone, tutti negativi dopo i test molecolari – Dopo la positività di Molina non ci sono stati nuovi positivi al Crotone. Il comunicato.

Milan, le parole di Dalot – Le parole dell’esterno rossonero a Milan Tv. Clicca qui per leggerle.

Lazio, nuovi positivi al Coronavirus – Dopo i tamponi effettuati ieri sono usciti nuovi casi di positività in casa biancoceleste. Il comunicato.

Sampdoria, le parole di Keita Balde – Il senegalese ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Torino, le condizioni di Cairo – Le condizioni del presidente Urbano Cairo, risultato positivo al Coronavirus.

Dal Pino mette in guardia il Governo – Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha lanciato un monito al Governo sulla situazione economica del calcio. Le sue parole a Il Corriere della Sera

Milan, i giovani valgono 91 milioni in più – Il Milan dei giovani e di Ibrahimovic è in testa alla classifica in Serie A e nel girone di Europa League. Come riporta Gazzetta, gli 8 under 25 arrivati dal mercato negli ultimi due anni valgono 91 milioni in più.

Inter, Lautaro Martinez per sfatare il tabù – Lautaro Martinez sarà il perno centrale dell’attacco dell’Inter contro il Parma. Tabù da sfatare per i nerazzurri che non vincono in casa contro i ducali dall’aprile 2013. Come riportato da Gazzetta, Lautaro farà coppia con Perisic.

Leggi su Calcionews24.com