Niko e Manuela. Una coppia che in Un Posto al Sole rappresenta una relazione fatta di giovinezza e intensità, segnata da continue – e non sempre prevedibili – evoluzioni. L’avvocato Niko Poggi è un ragazzo sensibile e idealista, spesso combattuto tra sentimenti e responsabilità familiari. Manuela Cirillo invece è solare e spontanea, al punto da cadere talvolta preda dell’impulsività.
Entrambi però sono assetati di autenticità. La loro storia d’amore è un alternarsi tra gelosie, passioni e incomprensioni, difficoltà legate alla ricerca della maturità emotiva. È una coppia che incarna lo slancio e le incertezze di un amore giovanile. Nelle puntate di fine febbraio i due innamorati dovranno affrontare un’altra prova.
Un Posto al Sole, anticipazioni di fine febbraio: cosa succederà tra Niko e Manuela?
Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 23 al 27 febbraio rivelano che nel pieno dei preparativi per le nozze con Niko Manuela si troverà davanti a una scelta complicata, destinata ad avere ricadute importanti sul loro futuro di coppia. Nel frattempo Raffaele e Ornella proveranno a capire se la frattura tra loro sia superabile o meno.
La presenza di Eleanor Price – vicina alla chiusura della sua esperienza partenopea – finirà però per riportare a galla tensioni che parevano archiviate. Parlando con Giulia, Ornella ammetterà che la ferita provocata da Raffaele è ancora viva. La dottoressa faticherà a mettersi alle spalle la crisi e tornare a fidarsi ciecamente di Raffaele.

Cristina sceglierà di trasferirsi da suo padre per metabolizzare il trauma dell’incidente. Il rapporto con Roberto però rimarrà non facile da gestire a causa della distanza emotiva tra i due. La vicinanza degli amici aiuterà la ragazza ad alleviare almeno parzialmente il dolore. La sofferenza riemergerà quando Marina proverà a rassicurarla sull’affetto del padre.
In quel momento il dolore accumulato da Cristina esploderà con fragore. Il Festival di Sanremo diventerà terreno di scontro tra Guido e Mariella. La tensione si prolungherà per alcuni giorni, poi la vigilessa deciderà di fare un passo indietro. Michele intanto comincerà a rendersi conto del reale peso delle responsabilità che gravano sul direttore della radio.
Rosa vivrà pienamente la storia con Damiano, ma prenderà coscienza del fatto che Pino sta andando avanti con la sua vita. Questa consapevolezza finirà per destabilizzarla più di quanto la sorella di Sabbiese voglia ammettere. Il punto di rottura arriverà in occasione di una cena al ristorante, dove il conflitto interiore della donna rischierà di deflagrare.
Gianluca si sentirà sempre più preso da Anna, ma il rapporto tra i due entrarà in una fase delicata. Un confronto diretto metterà in crisi le aspettative del giovane Palladini. Nel frattempo Alberto si ritroverà nuovamente faccia a faccia con Anna. Il nuovo incontro riaprirà dinamiche che apparivano superate.