Domani, sabato 22 aprile
Nord: Residue nubi al mattino sulle aree occidentali ma con tendenza a schiarite; altrove poco nuvoloso salvo addensamenti pomeridiani sulle Alpi. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 22.
Centro: Poco nuvoloso salvo addensamenti cumuliformi in sviluppo nelle ore pomeridiane sui rilievi appenninici, ma senza piogge. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Sud: In gran parte soleggiato, salvo addensamenti cumuliformi a evoluzione diurna sui rilievi montuosi. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 21.
Dopodomani, domenica 23 aprile
Nord: Variabilità con nubi in aumento dal pomeriggio associate a rovesci sparsi e temporali su Alpi, Prealpi e alta Pianura Padana. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.
Centro: Cielo poco o parzialmente nuvoloso con velature di passaggio e addensamenti cumuliformi sui settori appenninici. Temperature in aumento, massime tra 20 e 24.
Sud: Cielo parzialmente nuvoloso per il transito di nubi medio-alte e qualche addensamento in più su Appennino e ovest Sardegna. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Fra 3 giorni, lunedì 24 aprile
Nord: Molte nubi con piogge, rovesci e qualche temporale tra mattina e pomeriggio su est Lombardia, Triveneto, Emilia orientale e Romagna; ampie schiarite al Nordovest. Temperature in calo al Nordest, massime tra 17 e 22.
Centro: Nuvoloso con rovesci e qualche temporale sui settori tirrenici; maggiori schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Variabilità con qualche acquazzone sparso tra Molise e Campania; ampi spazi soleggiati altrove. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24.
L’articolo Weekend tra sole e improvvisi acquazzoni e temporali sparsi proviene da .