Gabriele Costanzo è nato a Roma nel 1991 e ha trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio; all’età di 13 anni, poi, è stato adottato dalla coppia di conduttori formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due genitori hanno sempre tenuto Gabriele lontano dai riflettori.
Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi

Dopo il diploma – ottenuto brillantemente – ha iniziato a lavorare infatti per la Fascino PGT s.r.l., la società di produzione al 50% della De Filippi. Questa azienda produce diverse trasmissioni di grande successo come Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici. Gabriele si è occupato della Produzione di Uomini & Donne sotto diversi aspetti, come ad esempio i casting, i partecipanti e addirittura diversi montaggi di alcune puntate. Nel 2017 è entrato ufficialmente a far parte della redazione del Maurizio Costanzo Show.
Non ha mai rilasciato interviste e di lui si sa poco e niente. Le rare foto che lo ritraggono arrivano dalle vacanze che Gabriele trascorre ogni anno ad Ansedonia insieme con la famiglia sullo yacht di 33 metri. A raccontare qualcosa sul suo carattere invece è stata Maria De Filippi in varie interviste in cui ha svelato il rapporto fortissimo che la lega al figlio adottivo
Gabriele è fidanzato con Francesca Quattrini. Lei è una studentessa dello IED di Roma.Su Instagram Gabriele è molto seguito: qui trovate il suo profilo
L’articolo Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi: “L’ho adottato quando aveva 13 anni” proviene da Metropolitan Magazine.