
Le previsioni del meteo per oggi, sabato 25 settembre 2021, fanno ben sperare per la gran parte della Penisola. Purtroppo al Nord il tempo peggiora.

Ci siamo salutati con un caldo venerdì su gran parte dell’Italia, la temperatura mite sarà protagonista ancora oggi al Centro-Sud, al Nord la situazione tende leggermente a peggiorare.
Il tempo sarà stabile in gran parte della giornata, le temperature minime saranno comprese tra i 13 ed i 14 mentre le massime oscilleranno tra i 24 e i 27 gradi.
Non sarà una giornata particolarmente ventosa, ma vediamo la situazione nel dettaglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Test: quanta affinità c’è con il tuo partner? E’ quello giusto per te?
Le previsioni di oggi nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Test: i media influenzano la tua giornata? Scopri se sei suscettibile
Vivremo un fine settimana altalenante, sole e caldo nella giornata di oggi e nuvoloso nella giornata di domenica al Centro-Nord. Nel resto d’Italia temperature estive che sfioreranno i 30°.
NORD
Al Nord oggi il cielo sarà abbastanza nuvoloso, soprattutto sul Triveneto e sulle Alpi occidentali. Nelle altre regioni la situazione sarà leggermente diversa in quanto sono previsti pochi annuvolamenti. In serata forti temporali si abbatteranno verso il versante Nord-Ovest, sul Piemonte e la Liguria. Le temperature oscilleranno tra i 21 ed i 27 gradi.
CENTRO E SARDEGNA
Giornata soleggiata al Centro Italia, mentre sulla Sardegna è previsto un annuvolamento, senza piogge. Le temperature oscilleranno tra i 26 ed i 29 gradi.
SUD E SICIALIA
Una giornata decisamente primaverile per l’Italia Meridionale che protetta dall’anticiclone africano, vivrà ancora qualche giornata di caldo. Lungo le coste ioniche sono previsti annuvolamenti ma nulla di preoccupante per la giornata odierna. Le temperature oscilleranno tra i 26 ed i 31 gradi.

Per continuare ad essere aggiornato sulle previsioni del meteo in tempo reale, continua a seguirci.