Ambra, svolta dopo ‘X Factor’: sta cercando una nuova casa a Milano

Ambra, svolta dopo 'X Factor': sta cercando una nuova casa a Milano. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Ambra, svolta dopo ‘X Factor’: sta cercando una nuova casa a Milano. (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

La questione si è protratta a lungo, ma sembra ormai prossima a una conclusione. Con ‘X Factor 2022’ passato agli archivi, Ambra Angiolini si appresta a mettersi alle spalle la disavventura dello sfratto e a cambiare finalmente casa. Lo rivela ‘Chi’, che ha fotografato la conduttrice a spasso per Milano mentre consulta annunci immobiliari.

VIDEO – Caos affitto, moglie di un ex calciatore contro Ambra Angiolini

La questione risale allo scorso giugno, quando Silvia Slitti denunciò via social con dure parole la permanenza di Ambra in un’abitazione di cui il contratto di affitto era a suo dire scaduto. Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, tuonò: “Un muro fatto di prese di posizioni legali, silenzi, menefreghismo e mancanza di empatia, mentre la persona in questione manifesta serenità e gioia in tv“.

LEGGI ANCHE: Caos affitto, Ambra Angiolini fa le valigie e lascia casa Pazzini

LEGGI ANCHE: Ambra, oltre X Factor c’è un nuovo amore? Le foto che scatenano il gossip

L’appartamento in questione si trova a Milano e qui Ambra conviveva con Massimiliano Allegri e la figlia Jolanda. Nel momento in cui la sua relazione con l’allenatore della Juventus terminò in maniera anche piuttosto burrascosa, però, la conduttrice non lasciò l’abitazione. E, secondo Silvia Slitti, in questo modo non rispettò i termini previsti dal contratto precedentemente firmato.

Ambra, svolta dopo 'X Factor': sta cercando una nuova casa a Milano. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Ambra, svolta dopo ‘X Factor’: sta cercando una nuova casa a Milano. (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Da quel mese di giugno contemporaneamente vicino e lontanissimo, però, la vita di Ambra appare radicalmente cambiata. Il rilancio televisivo tramite ‘X Factor’ è sotto gli occhi di tutti, con un ritorno evidente in termini di popolarità. E nel corso del talent show la ex stellina di ‘Non è la Rai’ ha avuto anche modo di esorcizzare il dolore per la separazione da Allegri parlandone apertamente nel corso delle audizioni. “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi grazie a te, caro ‘Riso con pollo’, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no“, disse all’aspirante concorrente Samuel Afriye, dimostrando di avere la forza anche di scherzare sul proprio passato.

LEGGI ANCHE: Ambra, allusione sulla fine con Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

LEGGI ANCHE: Ambra e Renga, weekend insieme: i fan sognano…

Già a fine novembre Ambra ha definitivamente lasciato casa Pazzini, e in questi ultimi mesi anche la sua vita privata ha stuzzicato l’attenzione dei suoi numerosi fan. Dalla cenetta intima con il collega attore Francesco Scianna al weekend trascorso con lo storico ex Francesco Renga (padre peraltro dei suoi due figli), la 45enne romana si è definitivamente rimessa in pista. Prossimo passo: la casa nuova.

VIDEO – Chi è Ambra Angiolini