Aztech Forgotten Gods si mostra in un nuovo trailerGaming Today | Gaming Today

Aztech Forgotten Gods

Mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, si sa ancora molto poco sulll’action Aztech Forgotten Gods, il titolo a cura della software house Lienzo prende ispirazione dalla mitologia sudamericana (che potrebbe diventare la nuova tendenza narrativa degli ultimi anni dal momento che diversi brand sembrano interessati a prenderne spunto) e in particolare da quella azteca. A una prima occhiata il gioco sembra puntare molto sull’azione e sui combattimenti, ma non è ancora chiaro se spingerà sull’azione come le classiche produzioni Platinum Games, una su tutte Bayonetta, o proporrà un piglio più action.

Per quanto la direzione che Aztech Forgotten Gods intraprenderà non sia ancora del tutto chiara, un nuovo trailer rilasciato a sorpresa fa intravedere finalmente alcune sezioni di gameplay che potrebbero aiutarci a farci un’idea sul gioco, il cui lancio è previsto per il 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Nintendo Switch:

Aztech Forgotten Gods: a caccia di dei!

Ambientato in un passato in cui antichità e una rudimentale teconlogia si uniscono alla magia, uan misteriosa ragazza dovrà partire per un viaggio che la porterà a scontrarsi con gli dei aztechi per evitare la fine del mondo. Al centro della trama sembra esserci una misteriosa sfera in grado di mostrare presagi su un futuro sventurato, ma i veri protagonisti del trailer sono indubbiamente gli dei, colossali boss (ripresi direttamente dalla cultura azteca) contro i quali la protagonista dovrà combattere per scongiurare l’imminente catastrofe.

Le numerose battaglie contro i boss mostrate sembrano essere tutte differenti tra loro e mettono in risalto anche l’arma principale del gioco, un enorme guantone in pietra grazie al quale la protagonista potrà anche affrontare le gigantesche creature in spettacolari comabattimenti aerei.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Aztech Forgotten Gods e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

– Advertisement –

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!