Castillejo si presenta al Valencai. Le parole dell’ex Milan durante la conferenza stampa con il suo nuovo club
Samu Castillejo ha firmato con il Valencia un contratto fino al 2025 e nella giornata di oggi è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le parole dell’ex Milan:
GATTUSO – «Conosco il mister da tre anni, lo avevo al Milan. Nelle prime chiamate mi ha detto che era contento, che il club e la gente che lavora qui lo fa bene, si lavora come in un grande club. Vogliamo portare tutti il Valencia dove merita di stare».
TORNARE IL MIGLIOR SAMU – «Chi mi conosce sa che ho sempre creduto in me. Quest’ultimo anno ci sono state altre cose, al di fuori dell’ambito sportivo, e alla fine il club (il Milan) che prende le decisioni. Io ho sempre lavorato, quando venivo chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24
L’articolo Conferenza stampa Castillejo: «Vogliamo portare il Valencia dove merita di stare» proviene da Calcio News 24.