Ecco i nuovi trend per il make up del cenone di Capodanno


Le feste di Natale si stanno avvicinando e voi non dovete lasciarvi cogliere alla sprovvista! Scoprite sin da ora i nuovi trend per il make-up di Capodanno. Consigli e trucchi di bellezza da sfoggiare nelle serate più festaiole dell’anno.

Curiose di captare tutte le nuove tendenze make-up per questo Natale? Allora non perdetevi i consigli dei make-up artist più glamour!

Ecco i nuovi trend per Make-up delle feste: il Look Minimalist

Il prossimo capodanno vede, tra i vari suggerimenti di make-up, un look minimalist e sofisticato. Questo trucco è pensato a chi, tra voi, non desidera apparire troppo ma non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza.

Il look minimalist si rifà, infatti, a poco trucco, mascara, matita e via. Va benissimo ma, in questo caso serve almeno un illuminante da applicare su zigomi, tempie e centro delle labbra.

Aggiungete anche un glow sfaccettato e tridimensionale per un effetto WOW!

Look dorato: lo smokey gioiello che abbaglia

Smokey gioiello è una rivisitazione del classico smokey eye nero. I colori per questo make-up sono, l’oro e il bronzo che si applicano o solo nell’angolo interno o alla fine della palpebra. La differenza tra i due? Ecco spiegata:

  • polvere stesa all’angolo interno: tende ad aprire gli occhi piccoli;
  • ombretto applicato all’angolo esterno: tende a risollevare otticamente le palpebre.

Per semplificare ancor di più, potete utilizzare un solo ombretto metallico. Un esempio da scegliere? Ovviamente l’oro giallo.

ecco i nuovi trend

Make-up a colori metallici: La scelta è lo Smokey pop

Lo smokey pop prevede l’uso di colori altamente metallici come il verde smeraldo a centro palpebra che va a sfumarsi, allungandosi, con un’ala fucsia.

Così come il blu elettrico a disegnare una seconda ala sotto le sopracciglia. Un tocco d’oro a definire la rima inferiore.

In fine, accostate a questo vortice di colori labbra dalle tonalità rosa nude dorate o fucsia pop.

Ecco i nuovi trend per Capodanno: look Glitterato per festeggiare alla grande!

Un trucco brillante è la parola d’ordine per chi vuole festeggiare alla grande l’inizio del nuovo anno. Glitter, metal e sparkling make-up saranno i protagonisti assoluti! 

Di grande effetto e facilissimo da realizzare: dovrete solo applicare un rossetto rosa-fucsia oppure rosso fuoco sia sulle labbra sia sulle palpebre, e in ultimo, tamponare sopra i glitter tono su tono. Il risultato? Strabiliante!!!

ecco i nuovi trend

Seguici su google news!

Potrebbe interessarti anche…