GF Vip, Elettra Lamborghini risponde alla sorella Ginevra: quel like su Twitter

Dopo l’ultima puntata del GF Vip 7 è spuntato qualche messaggio di Elettra Lamborghini diretto a sua sorella Ginevra che, sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha fatto riferimento ai rapporti interrotti con la sorella minore. Con il passare dei giorni però sono sempre di più gli eventi e i piccoli gesti che ci fanno capire che la situazione non è affatto migliorata.

Ginevra e la questione del video registrato di nascosto. Spunta un like di Elettra

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Elettra Lamborghini ha messo un altro like ‘complicato’ su Twitter: un ‘mi piace’ lasciato a un commento critico sulla sorella

Il tweet in questione recita: “Se io dico SE questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l’abbia minacciata di venderlo ai giornalisti fosse vero, comprendo pienamente la diffida e l’allontamento di Elettra“.

Il video in questione riguarderebbe una discussione tra le sue sorelle, degenerata proprio in seguito alla registrazione fatta partire di nascosto da parte di Ginevra. A raccontarlo al GF Vip è stata la stessa sorella maggiore, che ha rivelato questi dettagli a Wilma Goich.

Elettra Lamborghini: la reazione durante il GF Vip rivolta a sua sorella Ginevra?

Durante la terza puntata del GF Vip, Ginevra Lamborghini era tornata a fare riferimento al suo non rapporto con la sorella Elettra. In Mystery Room aveva chiesto di nuovo di poter far pace con lei, prima di ricevere un videomessaggio di buon compleanno da parte del padre.

In molti, in quel momento, hanno notato una Instagram Stories di Elettra, comparsa giusto per un attimo sui social e subito rimossa: una storia musicale, con la canzone di Fabri Fibra ‘Mal di stomaco‘. Un riferimento nemmeno troppo celato alle parole di Ginevra? Sembra proprio di sì…

Il like di Elettra e il mancato commento di Ginevra

Tuttavia, poco dopo, la regina del twerk aveva messo like ad un commento di un utente che recita “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto“.

La questione è subito arrivata al GF Vip, dove Alfonso Signorini ha fatto presente la cosa a Ginevra Lamborghini, riportando subito il gesto di Elettra. La sorella maggiore, però, ha deciso di non commentare, limitandosi a pronunciare un diplomatico: “La mia porta è sempre aperta”.

Insomma, la questione non è ancora risolta e il mistero su quello che può essere successo tra le due sorelle è ancora in piedi… Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate?

Photo Credits: Kikapress

Ginevra Lamborghini dà spettacolo dopo la puntata: tutti pazzi per lei. Cosa ha fatto stanotte