Irene Capuano, chi è la compagna di Francesco Arca: “Il suo arrivo mi ha cambiato”

Irene Capuano è la dolce metà di Francesco Arca, classe 1979. La giovane ha iniziato ad avere notorietà con la partecipazione al programma Uomini e Donne condotto dalla bellissima Maria De Filippi nell’edizione 2006-2007. Era una delle corteggiatrici del tronista Fernando Vitale, che però lasciò il programma senza fare la famosa scelta on la caduta dei petali rossi.

Questa esperienza, però, ha cambiato totalmente la vita della Capuano che ha iniziato a muover i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Bella e accattivante con i suoi occhi color cielo ha avuto diversi ex famosi. Irene adora condividere la sua vita privata tramite il suo profilo Instagram.

La vita privata di Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca

photo credits: CheDonna.it

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Irene ha avuto una relazione con il cantante dei Zero Assoluto, Thomas De Gasperi e successivamente è stata avvistata con l’ex gieffino Alessandro Tersigni. La giovane, però, ad oggi è felicemente fidanzata con il famoso attore Francesco Arca. I due sono felicemente innamorati e sono genitori di due splendidi bambini: Maria Sole nata il 1 settembre del 2015 e Brando Maria nato il 6 aprile del 2018. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato:

“Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso.”

Irene Capuano ora è felice al fianco di Francesco Arca. E dal loro amore sono nati due splendidi bambini: Maria Sole, venuta al mondo nel 2015, e Brando Maria, nato nel 2018. “Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso” – ha detto Irene a Vanity Fair quando aspettava la sua primogenita. 

Seguici su:

Facebook

Instagram

L’articolo Irene Capuano, chi è la compagna di Francesco Arca: “Il suo arrivo mi ha cambiato” proviene da Metropolitan Magazine.