Moda costumi estate 2021: dal cut-out alle fantasie anni ’90

Se quest’anno volete essere trendy sul bagnasciuga non potete perdervi dei piccoli consigli per apparire sempre al top. Tra le tendenze costumi dell’estate 2021 non mancheranno quelli estremamente sgambati, le fantasie anni ’90 o i modelli cut-out. Specie quest’ultimi sono molto particolari, ma decisamente da preferire quando si è già abbronzati.

Costumi estate 2021: cut-out e sgambati

Ottimi alleati per apparire di tendenza e impeccabili, nemici giurati dell’abbronzatura, i modelli di costume cut-out saranno un vero must have per la stagione più calda dell’anno. La particolarità di questi indumenti sta, soprattutto, nel fatto che sono caratterizzati da tagli, incroci e vedo non vedo che avvolgono il seno, la schiena, la parte del ventre, fino ad arrivare ai glutei. Con i colori si potrà giocare molto. Oltre al classico nero, infatti, saranno molto di tendenza i colori accesi e le fantasie colorate e fluo e metallici.

Per chi non se la sente di osare così tanto e non vuole rischiare un’abbronzatura effetto zebra, potrà optare per gli sgambati. Si tratta di costumi tendenzialmente interi, che mettono in evidenza lo stacco di coscia. Gli slip, infatti, prevedono che la parte laterale sia particolarmente alta. Questi costumi staranno benissimo alle ragazze non molto alte in quanto, otticamente, si avrà subito l’immagine di gambe più lunghe.

Moda anni ’90 e il tanto temuto animalier

Inoltre, saranno sempre di tendenza i triangoli, meglio ancora se poco larghi e arricchiti da pietre o decorazioni metalliche. Esse potrebbero non essere tollerate da tutte in quando, con il sole rovente, potrebbero surriscaldarsi. Per tale motivo, prima di procedere all’acquisto si consiglia di controllare bene se tali inserti stiano a contatto diretto con la pelle oppure no.

Sulle fantasie, invece, ci sarà da sbizzarrirsi. Per quest’estate 2021, infatti, torneranno di moda i decori tipici degli anni ’90. Essi sono contraddistinti da colori molto accesi e fantasie geometriche. Di grande impatto, poi, è la tendenza animalier. Questa fantasia è tanto amata quanto temuta, specie dalle donne più in carne. Ad ogni modo, si potrebbe risolvere il problema optando per un costume tinta unita con solo qualche piccolo inserto o dettaglio che riprenda la fantasia in questione.