Outfit e acconciature over 50 le tendenze autunno 2022, la camicia in jeans di Simona Ventura e la ponytail

Simona Ventura sfoggia sempre degli outfit impeccabili e lancia ovviamente le giuste ispirazioni per tutte le donne over 50 che vogliono seguire tutte le ultime tendenze. Inoltre la conduttrice realizza anche delle acconciature molto pratiche e perfette per ogni occasione. Simona ultimamente ha sfoggiato una camicia in jeans, dei pantaloni a tre quarti e una ponytail. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità outfit antiage over 50 autunno 2022

Simona Ventura è sempre molto energica e questo è anche merito dei suoi outfit che le regalano uno stile sbarazzino. La conduttrice ha indossato un paio di pantaloni a tre quarti di colore bianco. Quest’ultimo è un modello cinque tasche, molto aderente e con l’orlo sfrangiato. Simona ha abbinato una camicia di jeans e su questa sono presenti due tasche sul davanti. La camicia è inserita molto sapientemente all’interno dei pantaloni. Per completare l’outfit, la Ventura ha sfoggiato anche una giacca di colore arancione, perfetta per regalare molta allegria. Il capo in questione risulta essere abbastanza lungo e sono presenti due tasche laterali e dei bottoni dorati. Questo meraviglioso outfit può essere preso in considerazione da tutte le donne over 50.

Tendenze acconciature antiage over 50 autunno 2022

Per iniziare una nuova avventura lavorativa, Simona Ventura oltre all’outfit originale ha creato una pettinatura molto pratica. Più precisamente ha realizzato una coda di cavallo alta. Questa acconciatura può essere creata anche all’ultimo minuto, per avere un look sempre irresistibile. Con la ponytail, il volto è sempre ben libero e soprattutto in primo piano. Quindi Simona ventura ha lanciato la giusta tendenza per i prossimi mesi.

I dettagli

Per completare alla perfezione l’outfit, Simona ha indossato un paio di occhiali da sole e ha aggiunto una borsa a tracolla. Invece ai piedi ha optato per un paio di scarpe basse. Questa calzatura è molto particolare perché sono presenti delle applicazioni dorate. Su un outfit di questo tipo sono perfette anche delle sneakers. Il look di Simona Ventura può essere scelto per una passeggiata in centro o un pranzo al ristorante. Con questa proposta una donna over 50 può dimostrare molti meno anni.