Polemica su Chiara Ferragni: vende i selfie a 50 euro. Tutta la verità

Polemica su Chiara Ferragni: vende i selfie a 50 euro. Tutta la verità
Polemica su Chiara Ferragni: vende i selfie a 50 euro. Tutta la verità (REUTERS/Piroschka Van de Wouw)

Polemica su Chiara Ferragni: vende i selfie a 50 euro. Tutta la verità (REUTERS/Piroschka Van de Wouw)

Ma che combina Chiara Ferragni? L’influencer italiana è finita al centro di una polemica social per quanto accaduto l’altro a giorno a Palermo. “Chiara Ferragni fa pagare ai fan 50 euro per un selfie con lei”, l’accusano gli haters. Ma è davvero così?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, le foto in lingerie e le critiche: “State fuori”

I fatti risalgono allo scorso 29 novembre, quando Chiara Ferragni ha presentato in una nota profumeria di Palermo la sua nuova linea di make-up. Per evitare la ressa, si è deciso di permettere l’ingresso nello store solo a sessanta persone.

LEGGI ANCHE: Fedez cambia look: “Così somiglio di più ai miei figli” – FOTO

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Chiara Ferragni a Parigi: fan a bocca aperta per il look serale

Come sono state selezionate? Facile: poteva entrare soltanto chi, avendo acquistato un prodotto di Chiara Ferragni del valore minimo di 50 euro, avesse trovato un gratta e vinci vincente.

Quindi, solo 60 persone sono entrate nel negozio, hanno avuto la possibilità di conoscere Chiara Ferragni e di scattarsi un selfie con lei. L’influencer ha già fatto sapere che lo stesso meccanismo verrà applicato nelle altre location dove presenterà i suoi prodotti.

SFOGLIA ANCHE LA GALLERY: Chiara Ferragni in tailleur: sotto la giacca non indossa nulla – FOTO

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Fedez cambia lavoro e diventa cassiere: sui social un video del rapper all’opera