SI rafforza l’anticiclone sul Mediterraneo, caldo in aumento

Domani, mercoledì 11 giugno

Nord: Giornata all’insegna della stabilità con tempo asciutto e cielo prevalentemente soleggiato su tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 28 e 32.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con una lieve variabilità diurna lungo la dorsale appenninica, senza fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33.
Sud: Persistono condizioni soleggiate su tutte le regioni, da segnalare solo una lieve variabilità diurna lungo l’Appennino. Temperature in aumento, massime tra 28 e 32.

Dopodomani, giovedì 12 giugno

Nord: Alta pressione e tempo ancora soleggiato, seppur con qualche isolato piovasco pomeridiano o serale sui rilievi. Temperature in aumento, massime tra 31 e 35.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, da segnalare solo una una lieve variabilità diurna lungo la dorsale appenninica. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.
Sud: Si rinnovano condizioni soleggiate su tutte le regioni, da segnalare solo una lieve variabilità diurna lungo l’Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 32.

Fra 3 giorni, venerdì 13 giugno

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo un po’ di variabilità diurna sulle Alpi con locali temporali. Temperature in ascesa, massime tra 32 e 36.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con una lieve variabilità diurna lungo la dorsale appenninica, specie laziale. Temperature in ascesa, massime tra 31 e 36.
Sud: Si rinnovano condizioni soleggiate su tutte le regioni, poche nubi pomeridiane in formazione lungo la dorsale appenninica. Temperature in aumento, massime tra 29 e 33.

© 3B Meteo

L’articolo SI rafforza l’anticiclone sul Mediterraneo, caldo in aumento proviene da MIOMETEO.COM.