Webinar gratuito con chef Sonia: cuciniamo insieme un risotto eccezionale

Webinar gratuito con chef Sonia: cuciniamo insieme un risotto eccezionale” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale

Vuoi scoprire come portare in tavola i sapori dell’autunno in una veste 100% vegetale? Partecipa al nostro webinar gratuito di cucina vegana con chef Sonia Maccagnola, che cucinerà in diretta un piatto speciale: risotto autunnale con speck vegan, mele e birra.

Si tratta di un’anteprima esclusiva del corso completo sui risotti vegani che si terrà il 15 ottobre.

Un’occasione unica per:

✨ Imparare nuove tecniche e trucchi di cucina vegana divertendoti
✨ Scoprire ingredienti originali e cruelty-free
✨ Seguire passo passo la preparazione di una ricetta raffinata e stagionale
✨ Fare domande live alla chef e cucinare insieme a lei da casa

📅 Quando: 8 ottobre 2025 alle 18.00
💻 Dove: online, comodamente dal tuo computer o smartphone
💸 Costo: gratuito
💌 Come partecipare: iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Iscriviti subito alla nostra newsletter gratuita per ricevere il link per partecipare e ricevere anche la lista degli ingredienti, se vorrai cucinare insieme a noi!

Lasciati ispirare e porta in tavola un risotto che profuma d’autunno!

Webinar gratuito con chef Sonia: cuciniamo insieme un risotto eccezionale” è stato pubblicato su Vegolosi, magazine di cultura e cucina 100% vegetale.
Su Vegolosi trovi ricette per tutti, notizie, video e guide di cucina: puoi seguirci anche su Facebook, Whatsapp, Pinterest, Instagram e Youtube.