Domani, venerdì 28 febbraio
Nord: Variabile, maggiori addensamenti su Friuli VG e Levante Ligure con qualche pioggia in estensione serale a Lombardia e Veneto. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Centro: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti in Toscana con qualche pioggia in estensione serale a Umbria e Marche. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Nubi sparse e schiarite anche ampie, salvo addensamenti su Campania e Puglia, isolati piovaschi al pomeriggio sul Salento. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.
Dopodomani, sabato 1 marzo
Nord: Piogge sparse al mattino, tendenti a concentrarsi su Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna in giornata. Neve dai 600/800m. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Centro: Instabilità in aumento con piogge e rovesci in estensione da regioni tirreniche ed Umbria a quelle adriatiche dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Qualche pioggia in arrivo su alta Campania e nord Puglia entro sera, instabile anche in Sardegna, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Fra 3 giorni, domenica 2 marzo
Nord: Instabile su Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna con qualche pioggia al mattino, asciutto con maggiori schiarite altrove. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 13.
Centro: Piogge sparse più frequenti su Toscana e regioni adriatiche, ma in graduale attenuazione in giornata, sporadiche sul basso Lazio. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Sud: Qualche pioggia in estensione dalla Puglia a Lucania, Calabria, Sicilia e Sardegna, più sole e asciutto in Campania. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
L’articolo Primo weekend di marzo con tempo a tratti instabile proviene da MIOMETEO.COM.