Morta a 12 anni in un incidente, il papà alla guida era ubriaco e positivo alla cocaina

L’incidente è avvenuto venerdì 11 aprile, lungo la strada tra Zola Predosa e Crespellano, in provincia di Bologna. Due le vittime: Melissa Cavallari, una bambina di appena 12 anni, e Ileana Gaspari, una donna di 70 anni residente a Sasso Marconi. Melissa è deceduta il giorno successivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. La donna, invece, è morta sul colpo. L’impatto ha coinvolto due veicoli e ha richiesto l’intervento urgente della polizia locale di Valsamoggia, di diverse squadre dei vigili del fuoco e degli operatori del 118.

Il padre di Melissa era alla guida sotto effetto di alcol e droga

A guidare una delle due auto coinvolte era il padre di Melissa, un uomo di 49 anni. I test effettuati dopo lo schianto hanno rivelato un tasso alcolemico di circa quattro volte superiore ai limiti consentiti, insieme alla presenza di cocaina nel suo organismo. L’uomo, attualmente ricoverato ma non in pericolo di vita, è stato immediatamente iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Martedì si sono svolti i funerali di Ileana Gaspari, mentre oggi, mercoledì 16 aprile, Zola Predosa si è fermata per dare l’ultimo saluto a Melissa. Un’intera comunità è sotto shock per una tragedia che poteva essere evitata.

L’articolo Morta a 12 anni in un incidente, il papà alla guida era ubriaco e positivo alla cocaina proviene da Blitz quotidiano.