Ci spera Valeria Marini, ci spera ancora che mamma Gianna la perdoni, la sblocchi sul telefonino e faccia pace con lei e con i suoi fratelli. Forse dopo Mara Venier potrebbe toccare a Maria de Filippi, davanti alla busta di C’è posta per te, sarebbe la prima volta di un vip che chiede realmente aiuto per far pace con un suo familiare.
Battute a parte, Valeria Marini, è ancora molto turbata dal fatto che la signora Orrù non l’abbia perdonata anche se è felice di averla vista domenica scorsa. In realtà sua madre era stata ospite anche di Eleonora Daniele e di Matano, per cui che stesse bene, la Marini poteva vederlo anche prima. In ogni caso, al Corriere della sera, dopo una settimana dall’incontro con sua madre, Valeria prova a spiegare che cosa è accaduto. Oggi si gode qualche giorno di relax in Egitto dopo gli sforzi a Ne vedremo delle belle e spera che sua madre possa tornare sui suoi passi.
Valeria Marini e la lite con sua madre
Dalle parole di Gianna Orrù a Domenica IN, si è capito che una delle cose che ha dato più fastidio alla donna, è stato il fatto che la Marini abbia raccontato molte cose pubblicamente. Non è chiaro a cosa si riferisse però, perchè spesso, se parliamo della truffa di cui è stata vittima, è stata la stessa Gianna ad andare in tv per raccontare tutto. “Dopo la truffa ho voluto raccontare insieme con lei la sua storia. Intanto per far capire che poteva capitare a chiunque, ma poi perché pensavo che parlandone avrebbe sentito meno il senso di umiliazione che stava provando” ha infatti spiegato Valeria Marini.
Dunque forse c’è altro, anche perchè la signora Gianna non vuole parlare neppure con i fratelli di Valeria Marini che di certo non sono andati in tv a raccontare i loro affari o i suoi…
Valeria Marini spiega che però ormai sono mesi che lei e sua madre non hanno più rapporti: “A settembre, quando ho provato a cambiare registro e le ho detto, forse troppo duramente, che pure io ero stata truffata ma non avevo reagito litigando con tutti“. E poi a Natale un tentativo di fare pace che però non è andato come Valeria Marini si augurava: “il Natale per me è sacro perché vuol dire famiglia: quel giorno sono andata a casa sua, mi ha aperto dopo un’ora e mi ha detto cose irripetibili. Ho capito che non era ancora il momento per ritrovarci“.
Nell’intervista al Corriere della sera, Valeria Marini ha spiegato di essersi molto dispiaciuta del fatto che sua madre non l’abbia chiamata neppure quando è stata aggredita nell’androne di casa. Eppure lei ha fatto davvero di tutto per Gianna, anche affidandola all’avvocato tra i migliori su piazza a Roma. Non vuole dire se a pagare le spese legali sia lei ma sa che Laura Sgrò sta facendo un ottimo lavoro.
L’articolo Valeria Marini torna a parlare della lite con la madre: qual è stato il punto di non ritorno proviene da Ultime Notizie Flash.