‘Il Diavolo veste Prada 2’: Meryl Streep e Anne Hathaway elegantissime, Emily Blunt “torta” di tulle

New York, 20 aprile 2026 – Il Lincoln Center di New York è stato il “place to be” dei sogni per i fan del film ‘Il Diavolo veste Prada’ e per tutti quelli che stanno aspettando con trepidazione il sequel. Nella notte fra lunedì 20 e martedì 21 aprile – notte italiana, s’intende – in diretta su Disney + e Hulu è andato in onda un evento senza precedenti: il Red Carpet de ‘Il Diavolo veste Prada 2’. Che peraltro rimane a disposizione on demand sulla piattaforma streaming. Non una proiezione, visto che l’anteprima a New York è stata blindata, ma un antipasto per far venire l’acquolina ai fan. In Italia ‘Il Diavolo veste Prada 2’ uscirà il 29 aprile nei cinema. L’attesa, quindi, è finalmente quasi finita.

Look eccentrici sul red carpet de 'Il Diavolo veste Prada 2'

Cosa si è visto sul Red Carpet? Tutti i protagonisti del film, ma anche chi ha lavorato dietro le quinte, i filmaker e una serie di influencer e content creator. D’altro canto, tutto il mondo è paese e un fenomeno come quello del sequel de ‘Il Diavolo veste Prada’ può esistere soltanto grazie al web e a chi vi realizza e pubblica contenuti.

Sulla passerella del Lincoln Center di New York la protagonista assoluta è stata però, inevitabilmente, la moda: look eccentrici, ma non solo. Abbiamo visto anche un alto tasso di sobrietà.

Heidi Klum sul red carpet de 'Il Diavolo veste Prada 2'

Heidi Klum ha indossato un abito molto morbido, quasi a peplo, realizzato da uno dei designer del talent show Project Runway. Ed ecco poi arrivare i protagonisti assoluti del film. Elegantissime e in rosso Meryl Streep, con mantellone Givenchy, e Anne Hathaway, in Lous Vuitton, con la prima apparsa sin da subito molto più divertita e “sbarazzina”. Completo Armani classicissimo in nero con camicia bianca per Stanley Tucci – si sarà tolto gli occhiali da sole scuri perlomeno durante la proiezione del film? -, mentre Emily Blunt ha indossato un vestito con tulle firmato Schiaparelli che l’ha fatta assomigliare a una sorta di torta nuziale. Fashion e bellissima. Ma sempre torta nuziale. Una menzione particolare per Anne Wintour, iconica come di consueto nel suo look con capelli a caschettone e occhialoni da sole sotto i quali può tranquillamente giudicare chiunque senza che nessuno colga una sua espressione.