Si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua love story con Belen Rodriguez e ora ha deciso di mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Tra le mura del Grande Fratello Vip sono tante le ragazze che faticano a resistere al fascino di Antonino Spinalbese, le cui ultime rivelazioni (sulla sua ex fidanzata) non potevano passare inosservate.
VIDEO – GF Vip, Antonino fa delle rivelazioni scottanti su Belen Rodriguez: ‘son problemi suoi non miei’
Da quando ha messo piede nella casa del Gf Vip ha preferito non parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. Non sono mancate le parole d’affetto e le lacrime per la loro bambina, Luna Marì, ma nessun riferimento alla famosa showgirl argentina. Tuttavia, era solo questione di tempo: le ultime rivelazioni di Antonino hanno incuriosito i fan.
LEGGI ANCHE: “Avete scop**to?”: la reazione di Antonino e Giaele al GF Vip
Quando è finita davvero tra Belen e Antonino? “A dicembre” 2021, rivela il gieffino. “Non diamo troppi riferimenti temporali”, è il consiglio di Alberto. Il famoso parrucchiere, tuttavia, non si tira indietro e aggiunge: “Eh amore mio. Sono problemi suoi, non miei”.
LEGGI ANCHE: Sei nuovi inquilini nel GF Vip: ecco chi sono
In questo modo, Antonino avrebbe svelato un retroscena finora sconosciuto. Stando a quanto lasciato intendere dal concorrente del reality più chiacchierato di Canale 5, la showgirl argentina avrebbe ripreso la frequentazione con Stefano De Martino quando tra lei e Spinalbese la love story non era ancora del tutto giunta al capolinea (salvo poi uscire allo scoperto dopo alcuni mesi). Quale sarà la reazione di Belen Rodriguez? E’ davvero in arrivo una diffida (come si inizia a vociferare sui social) o la conduttrice di “Tu si que vales” resterà indifferente di fronte alle ultime affermazioni?
LEGGI ANCHE: GF Vip, il messaggio aereo dei fan per Antonella e Antonino: la reazione
Solo poco tempo prima di dare il via alla sua avventura da gieffino, Antonino si era confidato in un’intervista al settimanale “Chi”. A proposito del suo legame con Belen, aveva dichiarato: “Mi sono fatto trasportare dalle emozioni. Non mi pento. So che ogni mia scelta mi porterà qualcosa di bello. Abbiamo inseguito gli attimi e, dal nostro amore, è nata Luna Marì. Ma poi ci siamo resi conto che avevamo obiettivi diversi. Non mi pento, doveva andare così. Tra lei e De Martino spero duri per sempre”.
Non ha mai nascosto il suo amore per la piccola Luna Marì, ma non mancano neppure i timori. La paura più grande? “Non veder crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati. La curiosità di vedere ogni suo cambiamento è impagabile”.