Noemi incanta il pubblico di Sanremo con Se t’innamori muori, ma un dettaglio non è passato inosservato al pubblico
Noemi è una delle concorrenti del Festival di Sanremo e già dal suo primo ingresso ha conquistato il pubblico. Il web però ha notato una cosa che è accaduta appena è arrivata alla fine delle scale. La cantante è arrivata con un abito spettacolare con le spalle scoperte e i capelli sciolti.
Il suo brano ha ipnotizzato il teatro Ariston, soprattutto per la sua voce graffiante. La cantante che ha debuttato tanti anni fa a X Factor ha accumulato un successo dietro l’altro e sicuramente questa sua nuova partecipazione a Sanremo è uno dei suoi traguardi più importanti.
Dopo 15 anni dalla sua partecipazione a Sanremo, Noemi si è riappropriata del palco della città dei fiori, con l’eleganza e la dolcezza che la contraddistingue.
Noemi visibilmente emozionata viene aiutata da Carlo Conti
Quello che tutti hanno notato è stata la trasformazione di Noemi. Negli ultimi anni la cantante si è presa particolarmente cura della sua forma fisica, tanto che molti hanno notato un suo drastico cambiamento. Noemi ha spiegato che lo ha fatto per stare meglio, anche con se stessa e che oggi affronta la vita diversamente.

Sarà stata la grande emozione nel ritornare nel teatro più importante del mondo della musica, ma Noemi è stata quasi “soccorsa” da Carlo Conti, che subito le è andato in contro. Un momento particolare che è stato subito catturato dal pubblico.
Il suo outfit d’altri tempi le stava d’incanto: un abito creato da Giambattista Valli che ha valorizzato la sua linea donandole anche un tocco grintoso e valorizzando il suo lato seducente, soprattutto grazie al lungo strascico bianco che inizia con uno sbuffo circolare sul petto. A completare il tutto i gioielli dorati di Bulgari che ha indossato divinamente.
L’articolo Carlo Conti corre in soccorso di Noemi: cosa è successo in diretta proviene da Blitzquotidiano.it.