Guardia giurata in pensione spara al figlio al termine di una lite, poi si va a costituire

Dramma familiare a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro. Bruno di Cello, 30 anni, è stato ucciso dal padre al termine di una lite. L’uomo si è poi costituito alle forze dell’ordine. L’omicidio è stato commesso nel quartiere Marinella nella zona sud della città, in una strada sui cui si affacciano numerose villette.

La vittima percorreva la strada a bordo della sua Alfa Romeo Giulietta quando è stato raggiunto dal padre Francesco di 64 anni. I due avrebbero avuto quindi una discussione, l’ennesima, al termine della quale Francesco ha sparato un colpo di pistola contro il figlio, uccidendolo. Quindi si è costituito. Sul posto sono giunti i sanitari del 112 ma per Bruno Di Cello non c’era più niente.

Una volante della Polizia
Guardia giurata in pensione spara al figlio 30enne al termine di una lite, poi si va a costituire (foto Ansa) – Blitz Quotidiano

Chi era Bruno Di Cello

La vittima, secondo quanto scrive Il Quotidiano della Calabria avrebbe avuto dei precedenti per maltrattamenti verso i genitori e non avrebbe spesso rispettato gli obblighi degli arresti domiciliari.

L’unica cosa certa al momento è che il trentenne aveva la passione della moda e ambiva ad entrare nel mondo dello spettacolo. Sui suoi profili social, Bruno Di Cello si definitiva un “fashion influencer”. Negli anni aveva anche partecipato ad alcune sfilate partecipando anche alla tappa milanese della “Italia Fashion Week” e a numerosi talent. Un volto noto, dunque, in città il suo e con un certo seguito sui profili social sui quali palesava questa passione. Il delitto ha destato non poco scalpore in città, non solo tra chi lo conosceva.

Le indagini degli investigatori della Polizia intanto vanno avanti con il coordinamento della Procura della Repubblica di Lamezia Terme. Dopo aver sentito alcune persone nella zona della Marinella, gli investigatori hanno ascoltato Francesco Di Cello. Gli agenti del Commissariato stanno anche compiendo alcuni accertamenti per cercare di ricostruire la vicenda fino in fondo. Sono state sentiti anche familiari di padre e figlio e persone che lo conoscevano per stabilire il movente.

L’articolo Guardia giurata in pensione spara al figlio al termine di una lite, poi si va a costituire proviene da Blitz quotidiano.