Gwyneth Paltrow lancia i nuovi integratori per una “libido infinita”

REUTERS/Mario Anzuoni

REUTERS/Mario Anzuoni

L’impero Goop di Gwyneth Paltrow ha aggiunto un nuovo articolo al suo elenco di prodotti che aiuterebbero le donne nelle proprie esperienza di crescita del piacere sessuale.

Si chiama “DTF” e, a detta dell’ex attrice, aumenterebbe la libido perché andrebbe a incidere direttamente sulle fonti quotidiane di stress: “L’ansia quotidiana, i cambiamenti ormonali, l’esaurimento, l’età… questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi (con il nostro team di scienza e ricerca) abbiamo creato un integratore che aiuta DAVVERO”, ha scritto Gwyneth in un promo su Instagram pubblicato il fine settimana.

GUARDA ANCHE: Gwyneth Paltrow e la nuova candela al profumo di orgasmo: ecco qual è l’ingrediente segreto

Le pillole contengono estratto di fieno greco Libifem che, come si legge su Goop, è “clinicamente dimostrato di supportare una sana eccitazione e desiderio sessuale nelle donne”, oltre a shatavari, “un adattogeno tradizionale per la salute femminile”. C’è poi l’estratto di zafferano che “fornisce supporto all’umore”.

Il sito web fornisce inoltre indicazioni su come assumere il prodotto: sciogliere due pillole da 55 dollari l’una per bottiglia. Bere un litro al giorno per “almeno otto settimane” per raccogliere i desiderati benefici.

GUARDA ANCHE: Gwyneth Paltrow e la figlia si fanno un piercing all’anno