L’ex truccatore di Barbara D’Urso vuota il sacco e dopo anni svela i retroscena

Gennaro Marchese è il make up artist di tante vip e per anni è stato anche il truccatore di Barbara D’Urso. A Turchesando di Radio Cusano Campus per la prima volta racconta che a causa della parrucchiera di Barbara D’Urso hanno litigato ma è una storia che risale ad anni fa, il seguito è di certo più interessante. Dopo Antonella Clerici anche altri si tolgono i sassolini dalle scarpe contro l’ex conduttrice Mediaset. Adesso si può raccontare? Gennaro Marchese va indietro di un bel po’ di tempo ma in realtà il loro nuovo litigio è molto recente, sembra che la D’Urso l’abbia bloccato ovunque. Il make up artist spiega tutto e svela che dietro cuore e caffettuccio non sempre è tutto rose e fiori 

L’ex truccatore di Barbara D’Urso vuota il sacco dopo anni e svela i retroscena 

Veramente Barbara è la belva che qualcuno descrive? Antonella Clerici non ha dubbi e lei ha ragione, il suo racconto contro la cattiveria che le ha fatto la D’Urso è sotto gli occhi di tutti. Ma cosa è successo tra la conduttrice che è appena sbarcata su TikTok per festeggiare il suoi 67 anni?

Marchese racconta che nel 2005 dopo tre anni che non sentiva la D’Urso, a causa del litigio, lo chiamano gli autori del Grande Fratello, lo volevano nella casa, conduceva Barbara. Lui supera tutti i provini ma gli dicono che l’ultima visione spettava alla conduttrice. Lo richiamano e non lo prendono perché la D’Urso non lo voleva: “Non ci ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità… Sono tre anni che non ci vediamo, tre anni che non ti trucco, ormai tu hai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi?”.

Una telefonata che lui ricorda benissimo, con lei che risponde che non si doveva preoccupare, che il cast era già stato scelto ma che magari avrebbe partecipato nella prossima edizione. “Ma non era vero e gliene ho dette di tutti i colori”.

>>>> Antonella Clerici al vetriolo contro Barbara D’Urso

Da lì il silenzio fino a poco tempo fa, quando si è saputo che Barbara D’Urso era fuori fa Mediaset. Lui le ha scritto: “Vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno” e la reazione della D’Urso è stata di bloccare il make up artist ovunque. La loro amicizia tra finita da tempo ma adesso si sono cancellati a vicenda. Non è un buon periodo per l’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque. 

L’articolo L’ex truccatore di Barbara D’Urso vuota il sacco e dopo anni svela i retroscena proviene da Ultime Notizie Flash.