Pagelle Serale Amici terza puntata: Antonia, Nicolò e Francesco extraterrestri

Le pagelle della terza puntata del Serale di Amici 24 incoronano i cantanti Antonia e Nicolò e il ballerino Francesco. Tre talenti indiscussi e indiscutibili. Forse i tre talenti più cristallini di questa edizione del talento show di Maria De Filippi.

Antonia e Nicolò: Stratosferici. Sono le stelle di questa edizione ed è innegabile. Voce, interpretazione, presenza scenica: questi due ragazzi hanno davvero tutto. Sono incredibilmente capaci di emozionare. Ciao ma ciao.

Daniele: Magnetico. “Ho tanta voglia di ballare perché ho fatto poco fino adesso”. E la sua voglia di ballare e il suo entusiasmo si sono visti tutti. Insieme a un talento e a una capacità di tenere il palco clamorosi. Pazzesco.

Alessia: Travolgente. Le sue gambe vanno più veloci di un Minipimer alla massima potenza. Viene mal di mare soltanto a cercare di seguire con lo sguardo i suoi movimenti. Non rimane altro da fare che lasciarsi rapire.

TrigNo: Carismatico. Le sue performance sono un mix di voce e carisma. Soprattutto carisma. Ne ha da vendere.

Francesco: Tutti in piedi sul divano. Lo dico: se non vince almeno il circuito di Danza, faccio un manicomio. Francesco è un ballerino perfetto. Espressivo, emozionante, tecnicamente incredibile. Affidiamogli le chiavi di ogni palco del mondo.

Francesca: Emozionante. Può ballare qualsiasi cosa e risultare credibile, emozionante e fortemente espressiva. Basta che muova anche solo un piede e già la si segue con lo sguardo.

Luk3: Metallo. Come la sua voce. Sempre che ce l’abbia. E’, come di consueto, tutto solo autotune. La presenza scenica c’è ed è questo il suo punto di forza: riesce a concentrare l’attenzione del pubblico su di sè. Hai detto niente.

Jacopo Sol: Ecco, lui canta. Lo scontro con Luk3 è ingeneroso per l’avversario, visto che Jacopo Sol ha una gran voce e la usa benissimo. E’ uno dei pochi veri artisti di questa edizione di Amici.

Chiara: Talento. Scivola durante l’esibizione a causa della presenza di un coriandolo sul palco, ma questo non cambia il fatto che Chiara sia una ballerina di levatura internazionale.

Chiamamifaro: Clamorosa. Lei il palco lo arreda, perché è il suo habitat naturale. Riempie ogni angolo della scena con la sua voce e la sua personalità. E’ una vera artista, che sa cantare, scrivere e suonare: 92 minuti di applausi.

Senza Cri: Animale da palco. Finalmente se la gode. E ci fa vedere uno spettacolo coinvolgente e grintoso. E’ un po’ più sicura sul palco. “Voglio far vedere che anche i cuccioli mordono”: e ci è riuscita finalmente. Brava.