Papa Francesco a Sanremo a sua insaputa, Dagospia: “Il video girato l’anno scorso per un altro evento”

La notizia – che se confermata sarebbe davvero incredibile – è di Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino: Papa Francesco avrebbe partecipato a Sanremo a sua insaputa. Il video messaggio del Pontefice, si legge, “non aveva niente a che fare col Festival ma era un saluto girato a maggio e indirizzato agli artisti che avevano partecipato (gratis) alla giornata mondiale dei bambini presentata proprio da Carlo Conti, allo stadio Olimpico di Roma”. “Una patacca bella e buona che ha indispettito il Papa” scrive ancora Dagospia.

Il video, insomma, sarebbe stato riciclato a insaputa di Papa Francesco. E sembra che il Pontefice, venuto a conoscenza della vicenda, “l’abbia presa male”.

L’articolo Papa Francesco a Sanremo a sua insaputa, Dagospia: “Il video girato l’anno scorso per un altro evento” proviene da Blitzquotidiano.it.